annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Terminator 3: Le macchine ribelli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Terminator 3: Le macchine ribelli

a parte il titolo tradotto in italiano (veramente brutto... come al solito...)
    a parte scene ironiche (di pessimo gusto)
    a parte qualche combattimento bruttino...

la trama nn era male...
    sinceramente da qst film mi aspettavo moooooolto peggio...

quindi anzi...
    Su UoItalia:
    Sachiel l'elfa silvana - Cacciatrice di taglie

"Domani nella battaglia pensa a me, quando io ero mortale, e lascia cadere la tua lancia rugginosa. Che io pesi domani sopra la tua anima, che io sia piombo dentro al tuo petto e finiscano i tuoi giorni in sanguinosa battaglia. Domani nella battaglia pensa a me, dispera e muori"

beh, a parte la pubblicita 'occulta' (tutti i cellulari Nokia, tutte le macchine toyota...)
    a parte le scene comiche inverosimili (il braccio del camion che sfonda un palazzo...)
    e' divertente da vedere e abbastanza piacevole
    La vita e' quella distanza che passa tra il tuo cuore e la punta della mia freccia

Conrad Livrell l'Elfo, della stirpe di Tynnol, Fu GM OdTO, fu sindaco di Trinsic

Fondatore del GdF (Guerrieri dei Forum), Prima gilda da PVP da Forum

-no, non vado a piedi perchè sono elfo e faccio gdr, vado a piedi perchè sono povero e non ho soldi da buttare nei cavalli!-

Commenta

mmm mi hanno detto anche a me che non è male...

vorrà dire che al piu presto dovro guardarmelo
      "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

se avete visto l'1 e il 2 sicuramente vi deluderà... xò è normale...

io perlomeno sono andata al cinema priva di aspettative, anzi forse aspettandomi il peggior film del mondo x nn restare troppo delusa...
        xò nn male...

xò delle scene sono proprio da abolire , tipo quella del camion ke dice Conrad... oppure quando la Terminetor si gonfia le tette xche lo vede in un cartello pubblicitario (bleahhh) oppure quando Svaz si mette gli occhialini da gay.... mahhh

xò la trama è carina xciò lo uppo!!!!!
        Su UoItalia:

"Domani nella battaglia pensa a me, quando io ero mortale, e lascia cadere la tua lancia rugginosa. Che io pesi domani sopra la tua anima, che io sia piombo dentro al tuo petto e finiscano i tuoi giorni in sanguinosa battaglia. Domani nella battaglia pensa a me, dispera e muori"

Commenta

Lo andò a vedere... ma effettivamente il primo ed il secondo sono davvero esagerati...

"Non importa quale nome gli viene attribuito:
          destino, karma, vita, morte, cammino o viaggio
          sono solo parole.
          Questa forza è un fiume in piena,
          migliaia di migliaia di anime che con la loro semplice esistenza
          ne gonfiano le acque, si confondono tra esse
          e da esse si fanno trascinare
          io scenderò tra quelle acque
          e con la mia semplice presenza ne muterò il corso,
          ne muterò il corso e non mi farò trascinare via.

Sarò semplicemente io il fautore del mio destino."

It's only a GAME, take it easy!!

Commenta

Secondo me è da vedere se si è già visto il primo e il secondo! Gli effetti speciali sono decuplicati rispetto all'ultimo, vecchissimo episodio ma forse avrebbero potuto fare dire qualche altra parolina ad Arnold...
            I toni ironici ci sono stati da sempre e non dispiacciono secondo me.
            Niente male cmq e poi mi aspettavo che la saga non sarebbe finita con questo.

Commenta

magari nn è finita... ma questa è solo una ipotesi riguardo a una frase detta nel film che lascia immaginare qlcs...
              Su UoItalia:

Commenta

Originally posted by Sachiel
                magari nn è finita... ma questa è solo una ipotesi riguardo a una frase detta nel film che lascia immaginare qlcs...
                Vabè, io l'ho proprio letto su una rivista specializzata

Commenta

Non è il tipo di film che mi piace guardare...cioè il genere non mi attizza piu di tanto...

Commenta

a prescindere dal fatto ke neanke io amo il genere... x niente direi

xò l'1 è veramente bello (secondo me) ma poi come è ovvio che sia il 2 e il 3 sono sempre meno belli/banali/inutili ec. ec.

un pò come IL Silenzio degli Innocenti poi Hannibal e Red Dragon (in ogni film si va quasi sempre da bello a brutto... inevitabile!)
                    Su UoItalia:

Commenta

Originally posted by Mefistofele

Vabè, io l'ho proprio letto su una rivista specializzata
                      mi fido!
                      xò nessuno può saperlo con certezza!
                      se questo film dovesse fare record di incassi (IMPOSSIBILE!!!!), è solo un ipotesi... nessuno vieta al regista tra 10 anni ad esempio di riprovarci mettendo su una trama qualsiasi!
                      Su UoItalia:

Commenta

2 parole:

fa cagare

Commenta

Dipende come lo vedete, se lo vedete come un film qualunque, senza pretese, allora puo anche essere decente (se si escludono tutte le americanate e battute prevedibili sparse qua e la).

Se pero' si pensa che porta il nome di altri due film stupendi, due cult movie che resteranno nella storia del cinema, e che questo fa parte della stessa saga, allora e' indegno.

Commenta

Non ho mai riso tanto a vedere un film di quel genere

Mi pareva piu un film comico che un Cult.

Beh mi aspettavo molto di piu, molto all'inverosimile, molto ironico, la trama insomma, forse è quello che succederà

Vedi Palladium della MS

Compri un pc, compri una Psx, nessuna differenza.

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
                            mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
                            Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
                            Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
                            Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
                            Ti divorerò l'anima...

Commenta

2 parole:

una ****ta

Commenta

Sto operando...
                              X