annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Zatoichi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zatoichi

Ragazzi! Ho visto mercoledì a Roma l'anteprima nazionale del film a mio parere più bello di quel regista straordinario che è Takeshi Kitano: Zatoichi un film di cappa e spada alla giapponese (quindi con i samurai del Nippon feudale). Davvero ben fatto! Kitano si è superato! Quando uscirà nei cinema col doppiaggio in italiano lo dovete assolutamente andare a vedere...
    Ciao a tutti
    "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
    "Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
    "Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"

che film e?
    esiste? sai nn me ne intendo di questi film...

Commenta

Certo che esiste ho detto che l'ho visto
      ufficialmente deve uscire ankora doppiato l'ho visto in giapponese coi sottotitoli in italiano. Ha vinto il leone d'argento a venezia! E non è poco...
      "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)

Commenta

spero che nn sia il solito scimmiottagio giapponese dei film storici... a me già l ambientazione giapponese non garba assai, speriamo bene
        Zizzania l'elfa, Meraviglia del popolo Elfico, Amante del re degli Elfi e della sua corte
        Drizz't Do Urden, Il Cacciatore
        Iron Hammer, Cuore di pietra

« "Ho lasciato Menzoberranzan molti anni fa", cercò di spiegare Drizzt. I suoi occhi fissarono lontano, nel passato, mentre ricordava la vita che aveva abbandonato. "Non è mai stata la mia vera casa" »

Commenta

I film di Akira Kurosawa e di Kitano sono + o - tutti belli.. Ma questo che è l'unico fatto da Kitano in "costume" è straordinario il migliore! Fidatevi mi auguro che esca almeno il DVD in italiano non vedo l'ora di rivederlo

Commenta

Sto operando...
          X