Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
Approvo almeno la prima parte della lista della pagina precedente del thread. Approvo anche (e anzi sottoscrivo) per Philadelphia.
Aggiungo Platoon, di Oliver Stone e altri se mi verrano in mente. Rain man ad esempio. Ma ci sono decine e decine di film veramente grandi. E molti sono appunto nella prima parte della lista di bardkevin. Anzi fai così, stampa quella prima parte di lista e cerca di guardarti tutti quei film.
Originally posted by Lord Kalidor Approvo almeno la prima parte della lista della pagina precedente del thread. Approvo anche (e anzi sottoscrivo) per Philadelphia.
Aggiungo Platoon, di Oliver Stone e altri se mi verrano in mente. Rain man ad esempio. Ma ci sono decine e decine di film veramente grandi. E molti sono appunto nella prima parte della lista di bardkevin. Anzi fai così, stampa quella prima parte di lista e cerca di guardarti tutti quei film.
Si lo farò. Ci sono tanti bei film non c'è che dire... ieri in tv ho visto cast away e devo dire che come al solito il grandissimo tom hanks non mi ha deluso, molto bello.
Megaup per Philadelphia... magnifico.
"Non importa quale nome gli viene attribuito: destino, karma, vita, morte, cammino o viaggio sono solo parole. Questa forza è un fiume in piena, migliaia di migliaia di anime che con la loro semplice esistenza ne gonfiano le acque, si confondono tra esse e da esse si fanno trascinare io scenderò tra quelle acque e con la mia semplice presenza ne muterò il corso, ne muterò il corso e non mi farò trascinare via.
Sarò semplicemente io il fautore del mio destino."
Ovviamente The Matrix, il Primo, l'Unico, L'inimitabile.
Altrimenti di The Ring non mi sono pentito di averlo visto!
Altri non mi vengono per adesso....
Commenta