l'avete mai vista interamente, la versione originale?
io la vedrò qst sera... chissà...
Su UoItalia: Sachiel l'elfa silvana - Cacciatrice di taglie
"Domani nella battaglia pensa a me, quando io ero mortale, e lascia cadere la tua lancia rugginosa. Che io pesi domani sopra la tua anima, che io sia piombo dentro al tuo petto e finiscano i tuoi giorni in sanguinosa battaglia. Domani nella battaglia pensa a me, dispera e muori"
visto il primo...
nn mi ha entusiasmato!
xò il pezzo in cui Sadako esce dal televisore è fatto veramente bene...
ora aspetto il 2 e lo 0... il 2 mi ispira...
"Domani nella battaglia pensa a me, quando io ero mortale, e lascia cadere la tua lancia rugginosa. Che io pesi domani sopra la tua anima, che io sia piombo dentro al tuo petto e finiscano i tuoi giorni in sanguinosa battaglia. Domani nella battaglia pensa a me, dispera e muori"
xò c'è da dire che noi italiani siamo abituati ai film americani soprattutto...
in giappone hanno tutta un'altra filosofia del cinema! sicuramente criticabile xò è cosi!
anche tra un film italiano e uno spagnolo o austriaco c'è un'enorme differenza!
xciò magari Ringu x i giapponesi è un capolavoro! x noi ovviamente no xche nn capiamo/apprezziamo il loro modo di fare film, in linea di massima!
Il primo e uguale (a meno che pochi particolari) a quello americano, il secondo a me e piaciuto, ma in entrambi la costante e che non cio capito un *****!
a me the ring è l'unico film che mi ha fatto veramente cagare in mano
Lo Trovo un capolavoro.
Però c'è da dire: Al Cinema = Bestiale
DivX = Na *****
Vhs mai visto :P
Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�! Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla. Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali... Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL
Commenta