annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trailer del Ritorno del Re

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Trailer del Ritorno del Re

http://www.lotr.sk/download/trailerz/rotk.zip
    Per chi non lo avesse ancora visto...

Tanto che siamo in tema, cosa vi aspettate dall'ultimo capitolo della saga?
    Temete che rischi di essere solo un'interminabile sequenza di guerra con un finale strappalacrime oppure vi aspettate un'epica rappresentazione dello scontro finale?
    -1st-RiSkY[OwP]

più di tre ore di magia emozioni ed epicità, con un unica tremenda pecca, la mancanza della contea in fiamme e della partenza degli elfi, per il resto credo fermamente che sarà il migliore dei tre film e quello che rendera + che grandiosa la triologia consacrando Jackson all'olimpo dei registi.
    BeCaUsE DeAd is BeTtEr
    BaRd
    Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul'

Commenta

lo spero vivamente.... fino ad ora non mi ha deluso affatto. vedremo
      Dalamar: Druido - Supremacy: Rise of The Drag Queen
      Radhamantis: Archtamerlamer - Destiny
      ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
      ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
      LET'S DANCE!!
      THE Llama SONG

Trascending history and the world...
      ...a tale of souls and swords, eternally retold.

Chosen by history, a man becomes a warrior...
      ...Engraved into history, a warrior becomes a hero.

173754889

Commenta

nn riesco a vedere...

Commenta

secondo me la compagnia dell'anello per ora come attinenza al libro e' il migliore..nel le due torri ci stavano troppe americanate..il terzo spero sia migliore,anche perche' avevano tanti avvenimenti da mettere in evidenza.
          Garantisci una vecchiaia serena agli anziani dello shard:
          Schierati anche tu a FAVORE del "Progetto Protezione Anziani dal Loot_Del_Niubbo_Suicida"

Lileman Mime on ICQ (7:33 PM) sto' lavorando per darvi un mondo migliore O_o

Mylis su Icq a proposito di Tyrael (10:40 PM) :
          che vuoi farci me tocca subirlo^^

Commenta

Secondo me sarà l'epica conclusione di una trilogia stupenda per me la migliore mai concepita da uno scrittore e mai rappresentata da un regista! Come hanno già detto un susseguirsi di emozioni e di magia che regaleranno una serata indimenticabile!
            Forse ho fatto troppi complimenti ma è quello che si merità IL SIGNORE DEGLI ANELLI! Tolkien rulez!
            "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
            "Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
            "Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"

Commenta

la contea in fiamme sarebbe un offesa al lieto fine glorioso e nn penso ci sarà, per il resto penso che in questo episodio invece di rullare legolas dovrebbe rullare aragorn re di gondor

Commenta

Sarei felice se Jackson venisse consacrato come miglior regista, a mio avviso se lo merita. Il libro era molto difficile da rappresentare e lui c'è riuscito e anche BENE. Sarà un capolavoro come gli altri due..

Scusate eh ? Ma gli Uruk - Hai sempre nel culo lo prendono ? e porca miseria...

Commenta

Ho un po di paura che possa essere un po una ca***ta, spero tanto che le mie speranze e le vostre speranze possano speranzosamente divenire da speranze a realta, speriamo!!

Commenta

Sto operando...
                  X