annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Long time dead

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Long time dead

    appena finito di vedere...
    chi di voi lo ha mai visto?
    Su UoItalia:
    Sachiel l'elfa silvana - Cacciatrice di taglie



    "Domani nella battaglia pensa a me, quando io ero mortale, e lascia cadere la tua lancia rugginosa. Che io pesi domani sopra la tua anima, che io sia piombo dentro al tuo petto e finiscano i tuoi giorni in sanguinosa battaglia. Domani nella battaglia pensa a me, dispera e muori"

  • #2
    Visto! non male....
    Lesthat il vampiro
    add me on ICQ 203936168

    Commenta


    • #3
      Nn perchè sia male, ho visto di molto peggio...
      c'è solo una cosa che nn mi è molto chiara, cioè il film nn lo spiega proprio...

      Djin (o come si scrive, il genio del fuoco tanto x intenderci ) come mai verso il finale dice che il padre di Bob mi pare (il carcerato insomma) lo aveva fatto soffrire tantissimo?
      che gli aveva fatto? ed essendo uno spirito, che sofferenze mai avrà potuto provare?
      Su UoItalia:
      Sachiel l'elfa silvana - Cacciatrice di taglie



      "Domani nella battaglia pensa a me, quando io ero mortale, e lascia cadere la tua lancia rugginosa. Che io pesi domani sopra la tua anima, che io sia piombo dentro al tuo petto e finiscano i tuoi giorni in sanguinosa battaglia. Domani nella battaglia pensa a me, dispera e muori"

      Commenta


      • #4
        A me sinceramente non piacque per niente...ilsolito film con i soliti ragazzini che fanno la seduta spiritica,
        e poi nn amo tano gli splatter preferisco la paura mentale

        )O(CarmillA)O(
        Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...

        In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi



        Se vorrai essere mio,ti fa pfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
        (Gautier-Clarimonde)

        Commenta


        • #5
          L'ho visto con mia zia ke ogni tre secondi diceva: cee ma guarda quella casa quanto e sporca

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Leviathan
            L'ho visto con mia zia ke ogni tre secondi diceva: cee ma guarda quella casa quanto e sporca
            Su UoItalia:
            Sachiel l'elfa silvana - Cacciatrice di taglie



            "Domani nella battaglia pensa a me, quando io ero mortale, e lascia cadere la tua lancia rugginosa. Che io pesi domani sopra la tua anima, che io sia piombo dentro al tuo petto e finiscano i tuoi giorni in sanguinosa battaglia. Domani nella battaglia pensa a me, dispera e muori"

            Commenta


            • #7
              io lo definirei demenziale!
              e anche un po inutile

              chiamate che prendo:
              carpentry= 2 exp
              taming= 3 exp
              bowcraft= 2 exp
              tailor= 6 exp
              alchemy = 5 exp

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Caino
                io lo definirei demenziale!
                su qualcosa siamo d'accordo....
                Su UoItalia:
                Sachiel l'elfa silvana - Cacciatrice di taglie



                "Domani nella battaglia pensa a me, quando io ero mortale, e lascia cadere la tua lancia rugginosa. Che io pesi domani sopra la tua anima, che io sia piombo dentro al tuo petto e finiscano i tuoi giorni in sanguinosa battaglia. Domani nella battaglia pensa a me, dispera e muori"

                Commenta

                Sto operando...
                X