Simpatico Jack, ma il Commodoro era quello cazzuto nel Film
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La maledizione della prima luna
Comprimi
X
-
io stavo guardandolo ma mi son addormentato quindi non saprei dirvi precisamente...
PER il burba: se lo chiamavano pirati dei caraibi non ci adnav un cane a vederlo, in inglish carribbean suona esotico in italiano pirati dei caraibi suona banalissimo...
certo dal titolo non si capisce il contenuto (io pensavo fosse tipo indiana jones)
Commenta
-
dopo 15 minuti in cui mi ispirava ho pero' detto " che stronzata" nell'arco di 5 minuti, non so se avete notato che quanto la tipa tira fuori il medaglione dal cassetto, e' d'argento, quando poi se lo mette al collo e' di nuovo d'oro, poi quando il tipo scappa ammanettato, come cazzarola fa a far passare le manetta sopra alla corda per scendere!? e allostesso modo le leva appena arrivato a terra......
poi pero' mi sono convinto di non pensarci ed effettivamente il film mi e' piaciuto molto, Jack e' spaziale
non capisco perche alla fine si e' fatto un taglio sullamano pero'....
Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
B. Lee (1940/1973)ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!
Commenta
-
perchè anche lui aveva preso il medaglione per trasformarsi...perciò si è tagliato la mano,ha sparso il suo sangue sul medaglione,ha tirato il medaglione a legolas(che aveva fatto lo stesso col suo medaglione)per togliere la maledizione..sono sta chiara?comunque,il medaglione non era d'argento nel cassetto,ma era coperto di polvere..per la cosa delle manette,bè,è l'errore più evidente!
Ish,che l'ha rivisto ieri..
Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...
Ishy-responsabile master di Mon
Commenta
-
coperto di polvere???
lo tira fuori e in 2 scene scintilla di argento l'inquadratura dopo e' d'oro..
e perche doveva tagliarsi anche lui la mano ? che c'entra bastava che lo lanciasse a quell'altro...
in teoria pero' la cosa delle manette e fattibile se fa passare dall'altra parte della corda "l'asola" delle manette e ci si attacca, in modo che sia doppia e' fattibile...non so se sono stato spiegato...
Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
B. Lee (1940/1973)ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!
Commenta
Commenta