Vista l'anteprima, carino davvero.
Ispirato da un'attrazione di DisneyWorld (ecco perche' la Disney appare tra i produttori ), stracita tutti i film di pirati girati fino a ieri ma li rimpasta per benino buttandoci ironia a palate.
Jhonny Depp per il ruolo di Sparrow sie' ispirato al chitarrista dei Rolling Stones, Keith Richards (se lo rivedete fateci caso...).
cmq chi si è accorto che jack aveva preso uno dei medaglioni d'oro azteko? io subito.. e ho pensato subito che era maledetto anke lui e quando il tizio gli pianta la spada nel cuore e nn skiatta ho capito che avevo ragione anke se un amico di mio frate aveva detto di no
Accidenti me lo sono perso..... dovevo vederlo stasera ma tutto esaurito!
"Non importa quale nome gli viene attribuito: destino, karma, vita, morte, cammino o viaggio sono solo parole. Questa forza è un fiume in piena, migliaia di migliaia di anime che con la loro semplice esistenza ne gonfiano le acque, si confondono tra esse e da esse si fanno trascinare io scenderò tra quelle acque e con la mia semplice presenza ne muterò il corso, ne muterò il corso e non mi farò trascinare via.
Sarò semplicemente io il fautore del mio destino."
Edit. Non faceva ridere.... Io non so piu' come dirvelo che warez, invito al warez, DivX, e qualunque programma p2p sono V-I-E-T-A-T-I e I-L-L-E-G-A-L-I.
Quello che fate nella vostra cameretta col vostro pc son affari vostri, il forum e' una piazza pubblica....
Commenta