annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma siamo noi, o sono loro?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma siamo noi, o sono loro?

Com'è che ultimamente non esce piu un mezzo film decente?

Credo che gli unici due film che mi abbiano appassionato negli ultimi due anni siano stati Il signore degli anelli e Xmen 1 e 2 ... il resto, boh mi ha lasciato indifferente.
    E vedo cmqe che pure quest'ultima ondata di film estivi, nn ha partorito dei gran capolavori... anzi (vedi al calare delle tenebre, italian job, ecc ecc forse si salva una sett da Dio)
    Dalamar: Druido - Supremacy: Rise of The Drag Queen
    Radhamantis: Archtamerlamer - Destiny
    ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
    LET'S DANCE!!
    THE Llama SONG

Trascending history and the world...
    ...a tale of souls and swords, eternally retold.

Chosen by history, a man becomes a warrior...
    ...Engraved into history, a warrior becomes a hero.

173754889

E' vero sono uscite una marea d cagate.
    A me son piaciuti davvero solo Lord of the rings, X man, Spiderman, Windtalkers[si mi è piaciuto come film], una settimana da DIo e altri 2 o 3 che nn mi vengono in mente.
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

mah... a me the italian job mi è piaciuto...
      ne ho visti una cifra di film.. anche una sett da dio ovviamente mi è piaciuto
      "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

EDITATO DA KRISTAL
        Ultima modifica di Kristal; 25-08-2003, 20:35.

Commenta

EDITATO SEMPRE DA KRISTAL
          Ultima modifica di Kristal; 25-08-2003, 20:35.
          LET'S DANCE!!
          THE Llama SONG

173754889

Commenta

a voi non vi entra proprio in testa che nei forum pubblici non si parla di certe cose ?
            BeCaUsE DeAd is BeTtEr
            BaRd
            Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul'

Commenta

confermo tendenza a fare cagate di films....
              ma credo sia l' archetipo americano che ha veramente
              rotto la nerkia.

Commenta

Originally posted by bardkevin
                a voi non vi entra proprio in testa che nei forum pubblici non si parla di certe cose ?
                guarda che si scherza...

cmqe avete ragione, "qualcuno" potrebbe pensar male, meaculpa
                Ultima modifica di Lele80; 25-08-2003, 10:47.
                LET'S DANCE!!
                THE Llama SONG

173754889

Commenta

Originally posted by * Dalammah *

guarda che si scherza...

cmqe avete ragione, "qualcuno" potrebbe pensar male, meaculpa
                  Infatti non centra che si scherzi o no, è che non si può parlare di roba illegale. Ho editato per non chiudere dato che il topic era interessante.

Secondo me di film buoni ne escono, il problema è distinguerli dalla gran massa di spazzatura. Inoltre è una questione soggettiva. Io Fast and Furious 2 l'ho apprezzato e lo distinguo dalla massa, ma non in qualità di pellicola originale o particolarmente profonda. Invece per esempio Italian Job non mi ha detto niente.
                  L'ultimo film davvero bello che ho visto...? Non ricordo

Commenta

sono stato a vedere Scemo e piu scemo il ritorno o kuel ***** ke è...... mai visto in film kosi.....kome dire... I N U T I L E !!!

almeno il primo faceva ridere..... kuesto è proprio demenziale..... deficente... cioè è un insulto all'intelligenza delle persone

Commenta

Originally posted by Entropia
                      sono stato a vedere Scemo e piu scemo il ritorno o kuel ***** ke è...... mai visto in film kosi.....kome dire... I N U T I L E !!!

almeno il primo faceva ridere..... kuesto è proprio demenziale..... deficente... cioè è un insulto all'intelligenza delle persone
                      Scusa se te lo dico ma te la sei cercata... una volta che gia dal trailer si capisce la qualità della pellicola

Commenta

Originally posted by Entropia

nn e' che il primo faccia ridere poi tanto... l'unica scena bella e' quella della lingua attaccata alla seggiovia.

oggi ho visto l'inizio di fumo di londra di albertone, ***** che genio quell'uomo altro che sti deficenti di oggi.

Commenta

il problema è che quando creano il trailer in quel film all'80% nn mi prende nulla, i trailer fanno pena, nn fanno capire nulla del film in questione, l'unico trailer bello che ho visto è stato quello di the eye, un film che molti criticano, ma visto al cinema è molto bello, io nn capisco come mai nn sia piaciuto alla massa, quando poi si vanno a vedere hulk, un film fatto e rifatto, come superman, ed è oro colato, quando manca di originalità...

io non capisco cosa voglia la gente, ma è sicuro che io nn ne faccio parte...

Commenta

Originally posted by Cloud Strife - Leonore
                            il problema è che quando creano il trailer in quel film all'80% nn mi prende nulla, i trailer fanno pena, nn fanno capire nulla del film in questione, l'unico trailer bello che ho visto è stato quello di the eye, un film che molti criticano, ma visto al cinema è molto bello, io nn capisco come mai nn sia piaciuto alla massa, quando poi si vanno a vedere hulk, un film fatto e rifatto, come superman, ed è oro colato, quando manca di originalità...

io non capisco cosa voglia la gente, ma è sicuro che io nn ne faccio parte...
                            the eye non è affatto un film ben realizzato, e quelle poche belle trovate nel film per noi sono poco godibili per via della regia e del modo di recitare orientale che non rientra nei nostri canoni.

Se parliamo di The Hulk invece mi devi spiegare come fai a definirlo un film fatto e rifatto e mancante di originalità quando tra l'altro non credo tu lo abbia visto. Il soggetto the hulk tratto dal fumetto di stan lee non è mai stato trasposto sul grande schermo, e a dirla tutta il soggetto originale quindi con le tematiche del fumetto non è stato portato intatto neanche sulle serie animate o quella televisiva, la sceneggiatura veniva contaggiata da influenze tese a abbassare la fascia di età per i fumetti o a rendere il soggetto più adatto ad una produzione a basso budget e con tempo limitato per storia come nel telefilm, ora neanche il prossimo sarà l'esatta trasposizione dell'originale di stan lee, ma un adattamento delle stesse tematiche fatto da un grande regista: Ang lee che sicuramente (e finalemente) saprà reincarnare nella sua versione lo spirito originale del fumetto: la storia di un eroe tormentato dalla sua aggressività repressa e dall'impotenza nei confronti del mondo che paradossalmente aumenta con l'avvento della forza di hulk.
                            BeCaUsE DeAd is BeTtEr
                            BaRd
                            Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul'

Commenta

the eye e' orrendo secondo me! vista la trailer visto il film...
                              gli unici film belli visti quest'anno secondo me sono
                              28 giorni dopo (fotografia, regia, colonna sonora assurde!)
                              24 ore o come si chiama (quello di spike lee)
                              the ring/ringu (x il tema che tratta)
                              e poi nn ricordo..
                              memoria labile e lavabile la mia...

chiamate che prendo:
                              carpentry= 2 exp
                              taming= 3 exp
                              bowcraft= 2 exp
                              tailor= 6 exp
                              alchemy = 5 exp

Commenta

Sto operando...
                              X