annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Final destination 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Final destination 2

mio dio...che boiata!dopo"al calare delle tenebre",un'altra accozzaglia di idee inutili e per di più scontate!
    Devo dire che il primo non mi era dispiaciuto,l'idea di partenza era molto buona..poi forse si perdeva un po' per strada,ma rimaneva comunque un film guardabile.Questo,invece..dall'inizio alla fine è una boiata!I dialoghi,le morti,la trama(che magari poteva ancora essere qualcosa di decente,se sviluppata bene).Qualche buon effetto speciale nell'incidente iniziale...basta...se mi date retta,spendete i soldi in qualcos'altro...qualsiasi altra cosa,non so se ci può essere peggio di così..(uhm..forse il film di Steven Seagal nella sala a fianco..uscivano tutti sbadigliando... )

Ish

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

guarda, ora come ora nn fanno nulla, anche se molti lo criticano, io lo guarderò lo stesso, perkè alla fine a me piacciono molti film che al 90% della gente nn piace, ognuno ha dei suoi gusti, vien preso da cose diverse, e poi quando entri in sala aspettandoti un film spettacolare ne esci sempre disgustato, quando pensi sia un pacco ne esci (in buona parte) molto sorpreso, nn ci si può fidare troppo di ciò che dicono gli altri, ognuno sà cosa gli piace, gli altri nn possono scegliere per te

Commenta

O__o

bè,non volevo mica decidere per gli altri,ho solo espresso un opinione...

Ish

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

trash come il primo del resto
        BeCaUsE DeAd is BeTtEr
        BaRd
        Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul'

Commenta

Durante il film mentre le 12enni urlavano io guardavo l'impianto di casse del cinema dicendomi "Però l'audio è nà fikata" e poi ho pensato che le poltroncine erano davvero comode.

Ah si parlava del film..................lo sapete che le poltroncine erano davvero morbide e accoglienti?
          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
          On Icq with Inco:
          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
          and i me ne vant

My Icq : 163638733
          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

non so se vi ricordate, ma durante la campagna pubblicitaria di final destination uno facevano vedere quello spezzone di americani al cinema che sobbalzavano dal terrore al grido di : " il film più terrificante del danno "...
            certo... terrifficante, faceva veramente cagare, oltre al fatto che il tipo che fa l'omosessuale in dosonscrick a fare il duro spocchioso mi faceva morire da ridere.
            Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by Tef Siil
              " il film più terrificante del danno "...
              BWhahahahahahahahhah
              Nanadin

Commenta

ok ammazzatemi.......
                a me è piaciuto.....
                non dico sia il massimo ma nemmeno tutto sto skifo....
                Lesthat il vampiro
                add me on ICQ 203936168

Commenta

Originally posted by Lesthat
                  ok ammazzatemi.......
                  a me è piaciuto.....
                  non dico sia il massimo ma nemmeno tutto sto skifo....
                  o_O ok, lhai voluto tu

il film ha fatto veramente skifo, a parte la fine.....
                  HAUHUASUAHSAHSUHASUHAUSHAUSHUASHAHSUS, BELLISSIMA!!!

Commenta

bah, la verità è che siete tutti skifosi metallari, e cercate film spokkiosi

a me è piaciuto, mentre trovo che matrix 2 si possa mettere come il video della canzone

suppaman -.-

Commenta

Cloud quello è il tuo parere ma nn i reali pregi del film, anke xkè nn ce ne sono... mi ricordi na mia amica... magari sei lei
                      Nanadin

Commenta

Originally posted by Dark Raziel
                        Cloud quello è il tuo parere ma nn i reali pregi del film, anke xkè nn ce ne sono... mi ricordi na mia amica... magari sei lei
                        ma lol, presentamela, cosi ti dico se sono lei

cmq, meglio di molti altri pacchi c'è, quindi, è bello

Commenta

il primo era carino perche era una novita , questo secondo capito invece è risulato alquanto scontato e poco interessante .
                          Io lo avrei chiamato '' Come morire da imbecilli in 1000 modi diversi''

Funeral Moon [-A-]
                          Alucard Von Helgen [-A-]
                          Haborym [-A-]
                          Shagrath Aeon

Commenta

Originally posted by Funeral Moon
                            il primo era carino perche era una novita , questo secondo capito invece è risulato alquanto scontato e poco interessante .
                            Io lo avrei chiamato '' Come morire da imbecilli in 1000 modi diversi''
                            ah certo, sarebbe stato un nome un po azzeccato

cmq, io per ora ho vist opochi film decenti al cinema, qualcuno ha da propormi qualcosa d inuovo di horror che meriti davvero?

Commenta

Premettendo che non ho visto il primo, mi è piaciuto
                              L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

Sto operando...
                              X