annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mullholland Drive

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mullholland Drive

Chiedo aiuto....

qualcuno me lo spighi...

Io l'ho visto ieri...... diciamo che riflettendoci mezz'ora qualcosa si riesce a chiarire.......tranne chi cavolo è quel barbone che ha il cubo blu nel sacchetto !? Cosa è il cubo blu !? E soprattutto, che diavolo sono i due vecchietti !?
    EX - Akasha Bloodfang
    Ex - Zull Xalatkhan

Commenta

nono senza offesa non abbiamo capito un emerito *****...

il cubo blu e' importantissimo secondo me...

mah...

Commenta

Dò una mia interpretazione chi non lo ha visto non legga:

Il film è in sostanza tutta una finzione lo dice anche l'attore nel teatro dice " no ha banda" che si riferisce al fatto che è tutta una messa in scena, si incastrano un sacco di storie l'una nell'altra e non si riesce a trovarvi un filo logico, il cubo è importante perchè segna il cambio di prospettiva, entriamo tutti dentro il cubo e vediamo la storia con gli stessi attori nei panni di altri personaggi che avevano sfiorato la vicenda precedente, questo e quello che ho inteso io.

fine......
        Ambasciatore di Moonglow, membro dei DooM

Commenta

Premetto dicendo che secondo me è un ASSOLUTO CAPOLAVORO, e DAVID Lynch è un Genio...
          apparte questo è un film difficile da capire, io l'ho visto 3 volte:
          la prima volta nn ci ho capito quasi nulla, la seconda l'ho rivisto x capirlo e la terza x amarlo...

se leggete qua troverete la trama, l'unica decente che ho trovato in girohttp://it.movies.yahoo.com/5/5/39995.html
          servirà soltanto x riordinarvi le idee sulla sequenza dei fatti...

x il resto ragionateci su! la mia interpretazione del film nn è stata male...

un consiglio? se vi piace il genere guardate "strade perdute" sempre di Lynch...
          Su UoItalia:
          Sachiel l'elfa silvana - Cacciatrice di taglie

"Domani nella battaglia pensa a me, quando io ero mortale, e lascia cadere la tua lancia rugginosa. Che io pesi domani sopra la tua anima, che io sia piombo dentro al tuo petto e finiscano i tuoi giorni in sanguinosa battaglia. Domani nella battaglia pensa a me, dispera e muori"

Commenta

1) sachiel nn hai cervello tuo, parli di film capolavoro e nemmeno lo hai capito.. x cortesia...
            x come l'hai capito tu, sto film farebbe schifo!
            2) la trama descritta la sul link fa schifo!
            3) la trama vera gira intorno a un sogno.. ora sta a voi capire quale e' il sogno e quale la realtà

chiamate che prendo:
            carpentry= 2 exp
            taming= 3 exp
            bowcraft= 2 exp
            tailor= 6 exp
            alchemy = 5 exp

Commenta

Originally posted by Caino
              x come l'hai capito tu, sto film farebbe schifo!
              Amore!
              di trama ho messo l'unica decente che ho trovato, dico decente nn giusta! e nn l'ho messa xche spiegava bene il film, anzi leggendo ogni trama trovata momenti vomito!
              era soltanto x fargli RIORDINARE LE IDEE NELLA MENTE, DARE UN ORDINE CRONOLOGICO AGLI EVENTI E CERCARE DI CAPIRE IL SENSO DEL FILM!!
              poi se avesse riordinato le idee se ne discuteva e avrebbe capito il film forse, anche a qst serve un forum!

cmq ovvio che parla di un SOGNO! se nn avessi capito almeno questo come farei a dire che è spettacolare? e dopo averlo visto 3 volte nn potevo nn capirlo!

sai bene che nn è l'intelligenza quella che mi manca... ben altro!
              BACIO!
              Su UoItalia:

"Domani nella battaglia pensa a me, quando io ero mortale, e lascia cadere la tua lancia rugginosa. Che io pesi domani sopra la tua anima, che io sia piombo dentro al tuo petto e finiscano i tuoi giorni in sanguinosa battaglia. Domani nella battaglia pensa a me, dispera e muori"

Commenta

ma xkè se l hai capito cosi bene la trama nn potevi scriverla te?

Commenta

il motivo principale era xche mi sarebbe piaciuto ricostruire la storia insieme!

se ti danno un regalo e ti dicono cosa c'è dentro prima di aprilo che gusto c'è? è + o - questo il concetto
                  Su UoItalia:

Commenta

Originally posted by Sachiel

Amore!
                    di trama ho messo l'unica decente che ho trovato, dico decente nn giusta! e nn l'ho messa xche spiegava bene il film, anzi leggendo ogni trama trovata momenti vomito!
                    era soltanto x fargli RIORDINARE LE IDEE NELLA MENTE, DARE UN ORDINE CRONOLOGICO AGLI EVENTI E CERCARE DI CAPIRE IL SENSO DEL FILM!!
                    poi se avesse riordinato le idee se ne discuteva e avrebbe capito il film forse, anche a qst serve un forum!
                    ovviamente l'avevi capito.. certo.. di fatti hai postato il link x una trama che nn c'entra nada!

l'hai fatto x aiutare gli utenti vero? x riordinargli le idee! dai la trama finta agli utenti XCHE TE L'HAI CAPITA LA TRAMA!
                    logico..
                    ahgahah

cmq ovvio che parla di un SOGNO! se nn avessi capito almeno questo come farei a dire che è spettacolare? e dopo averlo visto 3 volte nn potevo nn capirlo!
                    dici che e' spettacolare xche la gente che hai intorno lo dice.. semplice...
                    e dopo averlo visto 12 volte nn l'avresti cmq capito... di fatti hai spacciato la trama linkata da te x verita...

sai bene che nn è l'intelligenza quella che mi manca... ben altro!
                    BACIO!
                    veramente so bene cosa ti manca! ed e' proprio l'intelligenza! e lo so da 2 anni e mi pare che l'hai sempre dimostrato!

e ora vai a giocare con le barby .. e ho detto "giocare"
                    Ultima modifica di Lilith; 03-09-2003, 12:44.

chiamate che prendo:
                    carpentry= 2 exp
                    taming= 3 exp
                    bowcraft= 2 exp
                    tailor= 6 exp
                    alchemy = 5 exp

Commenta

Originally posted by Puccettone
                      ma xkè se l hai capito cosi bene
                      "L'hai capita"

e cmq se ti riferivi a me.. io la trama l'ho scritta.. guardati il film.

chiamate che prendo:
                      carpentry= 2 exp
                      taming= 3 exp
                      bowcraft= 2 exp
                      tailor= 6 exp
                      alchemy = 5 exp

Commenta

Lost Highway l'ho trovato geniale, Mullholland Drive l'ho trovato pretenzioso.
                        Imho eh.
                        -1st-RiSkY[OwP]

Commenta

ovviamente l'avevi capito.. certo.. di fatti hai postato il link x una trama che nn c'entra nada!
                          ho postato una trama trovata col motore di ricerca, nn mi sono messa a leggere tutte le trame esistenti al mondo!
                          la trama quella del link l'ho scritto 300 mila volte fa ca.gare xò i fatti sono scritti in ordine come avvengono!
                          xciò x riordinare le idee poteva essere utile! soprattutto a me che l'ho visto 4 mesi fa e nn ho una memoria di ferro!

dici che e' spettacolare xche la gente che hai intorno lo dice.. semplice...
                          e dopo averlo visto 12 volte nn l'avresti cmq capito...
                          a dir la verità il film l'ho visto dopo un tuo consiglio mi sembra, xche mi avevi detto ke era complicato da spiegare e dovevo vederlo.
                          infatti cosi è stato! L'HO VISTO. MI è PIACIUTO. e l'ho consigliato ad altri.

Ora se ti reputi cosi superiore, il problema nn è certo mio.
                          see ya
                          Su UoItalia:

Commenta

Originally posted by VanRisky
                            Lost Highway l'ho trovato geniale
                            se hai qualke spunto da darmi su qst film magari..
                            Su UoItalia:

Commenta

Caì spero di nn darti + odio del dovuto con qst discussioni...
                              sinceramente io mi sto divertendo!
                              Su UoItalia:

Commenta

Sto operando...
                              X