annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una trasmissione da...paura!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Una trasmissione da...paura!

Visto che in molti si lamentano della scomparsa dei film horror(io in primis) dalla scena cinematografica, mi è venuta in mente una trasmissione di circa un anno fa che è comparsa su mtv per poco tempo: "FEAR"
    Quel programma giuro che mi ha fatto prendere dei bei spaventi e, un pò perchè era "vera", un pò perchè ci si immedesimava facilmente nei personaggi(soprattutto quando si è in camera da soli al buio in una scura serata d'inverno) la ricordo come una trasmissione "horror"(o forse sarebbe meglio dire terror?).
    Cmq per quelli che non l'hanno mai vista spiego brevemente di che si tratta: Dei ragazzi venivano inviati (in genere) in una abitazione caratteristica disabitata, con delle telecamere e altra attrezzatura come lampade, presunti raggi rileva spiriti etc.
    L'ambiente era scurissimo e naturalmente fuori era notte. Ogni partecipante doveva portare a termine delle prove. Vi faccio alcuni esempi: Alcuni dovevano raggiungere col solo aiuto dei visori notturni presunti rileva fantasmi(e quindi immaginatevi la paura di vedere sempre spuntare qualcosa!) delle stanze dove dovevano fare le cose più disparate...cercare oggetti, alzare lenzuoli per vedere cosa c'era sotto...
    naturalmente chi si cag.ava sotto e decideva di uscire perdeva. In questo genere di ambientazione la paura veniva soprattutto dal condizionamente che i giovani si provocavano a vicenda! E riuscivano anche a trasmetterli a chi guardava!

P.s.: C'erano anche molti scettici...non vi dico le reazioni di terrore puro!

P.p.s: ho trovato questo http://www.mtv.com/onair/fear/
    Ultima modifica di Sofonte; 16-08-2003, 22:45.

Io me la ricordo era molto bella cmq non si sa più che fine abbia fatto

Commenta

Sto operando...
    X