annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I vecchi FILM dell'orrore oramai sono finiti...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho letto che entro la fine dell'anno uscira il film Freddy Kruger Vs Jason..mah,staremo a vedere!comunque,il film più carino di questo genere che ho visto ultimamente è senza dubbio"the ring",ma non spreco più parole,se ne è già parlato molto...
    Ho letto però che hanno comprato i diritti di un altro film di Hong Kong da trasporre sul grande schermo,"Ju-on"...dai commenti sembra davvero bello,anche se la trama principale appare non molto originale...se siete curioso,eccovi il link,basta che nella pagina clicchiate su Fantasmi 2003 e I fantafil a venire per tutte le novità in questo campo e del fantasy presto nei cinema

http://www.paninicomics.it/Scoop.jsp#

Ish

p.s.
    se avete voglia,dalla stessa pagina cliccate pure su Bubba ho tep...e ditemi se si può concepire un film così!ahahahah,lo andrei a vedere per farmi due risate!
    Ultima modifica di alismilatis; 22-08-2003, 15:13.

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

Originally posted by Ishtar
      ho letto che entro la fine dell'anno uscira il film Freddy Kruger Vs Jason
      http://forum.gamesnet.it/showthread....threadid=89608

cmque lo metterei più sull'action che sull'horror questo film

ps: delle voci dicono che ci sarà un contuino di questo film il cui prossimo avversario di uno dei due o addirittura della coppia sarà Ash di evil dead (la casa 2 - Armata delle tenebre)
      BeCaUsE DeAd is BeTtEr
      BaRd
      Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul'

Commenta

Per me l'unico vero horror rimane questo...

Aresius il True Elfo

Commenta

molto bello IT...davvero molto bello

Commenta

si se ci fermiamo a guardare solo la prima parte
            BeCaUsE DeAd is BeTtEr
            BaRd
            Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul'

Commenta

Hai detto bene amico...i vecchi film dell'orrore praticamente non esistono più....

Il Genio Delle Armi
              Vi affascina l'ignoto?Allora venite su:
              UFO, MISTERI &

...oppure entra nel forum più lolloso di gamesnet:

Non Entrare
              Venite a votare quale secondo voi è il forum più bello di gamesnet in questo Thread

MY ICQ 208976261

Commenta

Horror

perfettamente daccordo i mitici film dell'horror tipo Nightmare, Pet Cemetery, venerdi 13, La Casa, Tenebre, Suspiria, Profondo Rosso...ehh...cari vecchi bei tempi...
                devo ammettere che quasi tutti gli ultimi film che ho visto mi hanno deluso...vero Ishtar?
                però altri sono davvero da ricordare a mio parere:
                -The Gift che daranno presto in tv
                -The Other
                Echi mortali a mio parere non sono affatto malaccio , ovvio niente a che fare che il vecchio e genuino Wes Craven, ora troppo impegnato a fare splatter....
                §£...non può piovere per sempre...£§

Commenta

Re: Horror

Originally posted by ARWEN
                  perfettamente daccordo i mitici film dell'horror tipo Nightmare, Pet Cemetery, venerdi 13, La Casa, Tenebre, Suspiria, Profondo Rosso...ehh...cari vecchi bei tempi...
                  devo ammettere che quasi tutti gli ultimi film che ho visto mi hanno deluso...vero Ishtar?
                  però altri sono davvero da ricordare a mio parere:
                  -The Gift che daranno presto in tv
                  -The Other
                  Echi mortali a mio parere non sono affatto malaccio , ovvio niente a che fare che il vecchio e genuino Wes Craven, ora troppo impegnato a fare splatter....
                  in verità nessuno dei film citati da te è un ottimo film horror, i vecchi dario argento rientrano più nel thriller che nell horror, pet cemetery è veramente ridicolo :P, la casa è un icona trash a tratti geniale ma di spaventoso non ha niente e nightmare + venerdì 13 hanno creato delle icone ma si basano solo su quelli e non hanno uno stile veramente inquietante.

Purtroppo è inutile andare a ritroso, gli unici veri film horror sono stati l'esorcista e la triologia di omen, il resto è purtroppo legato in maniera assoluta al trash o quei pochi che cercano di dare troppa serietà scadono in clichè banali che poi non funzionano, senza contare che al giorno d'oggi siamo abituati a considerare i veri classici dell'horror come Dracula e compagnia quasi come "fantasy" più che come horror, purtroppo sarà difficile ritrovare un film di questo genere al giorno d'oggi che possa trasmetterci pathos.

ps: The gift è veramente pessimo :P e the other è un ottimo film ma che dell'horro ha solo il fatto che narra una storia del sovrannaturale.
                  BeCaUsE DeAd is BeTtEr
                  BaRd

Commenta

un bell film horror è dracula legacy (mi sa che ho scritto male)
                    Devilman (se fosse un film)
                    vorrei vedere the ring Zero (la storia di samara)
                    Lesthat il vampiro
                    add me on ICQ 203936168

Commenta

De Gustibus disputantum non est

Bardkevin, per me Dario Argento, Wes Kraven, John carpenter rimangono i migliori registi HORROR.
                      L'horror di dario argento è diverso, ma è pur sempre un HORROR.
                      L'esorcista ok, è un gran film ma non puoi scordarti i miti degli anni 80 come Child's Play 1-2-3, Puppet Master 1-2, Jason, Freddy, LeatherFace, Kabal,Creepshow et similia...

Commenta

dario argento è stato uno dei registi in grado di far venire veramente i brividi su tutto il corpo e su questo non si discute, ma da quando i film di argento si posso chiamare horror? da inferno del 1980 dal quale poi prende il filone del soprannaturale e prosegue in film sempre + scadenti fino a tenbre che riprende un po il modello non sovrannaturale che invece contraddistingue gli horror.

Freddy, Jason, Michael e gli altri protagonisti degli anni 80 sono stati dei simboli e delle icone geniali(anche se basati su clichè ripetuti all'infinito), che però non si possono considerare veramente spaventosi in nightmare ad esempio la vera forza sta nell'ilarità del film e di freddy, poi kabal non aprite quella porta candyman etc sono film che ti attraggono principalmente per il gusto del trash e non per la tensione che possono generare che per esempio nel caso di kabal è assolutamente nulla.
                        BeCaUsE DeAd is BeTtEr
                        BaRd

Commenta

FILM DI VAMPIRI

Originally posted by Lesthat
                          un bell film horror è dracula legacy (mi sa che ho scritto male)
                          Devilman (se fosse un film)
                          vorrei vedere the ring Zero (la storia di samara)

bellissimo Dracula's legacy, uno dei miei preferiti (adoro i film sui vampiri), ovviamente dopo il mitico Dracula di Francis Ford Coppola tratto dal libro di Bram Stocker...davvero stupendi!
                          e come dimenticare Intervista col Vampiro?
                          Vi dirò nonostante tutto non mi è poi dispiaciuto molto nemmeno La Regina dei Dannati...

Commenta

Dracula's legacy me lo son perso..

Il Dracula di Francis Ford Coppola (dal libro di Bram Stoker) è un buon esempio di stupro cinematografico..unica scena veram apprezzabile è quando il buon Conte Vladimir si diletta sul muro edl suo castello correndo ..li l'ha ripreso al 100% dal libro
                            Resto c'ha aggiunto un po di scene di erotismo, ha tramutato le due fanciulle una in una zoccola l'altra in una mezza suora poi innamoratasi del suddetto conte (stuprooo)

Intervista col vampiro bello x le atmosfere e per la figura di Lestat (ripresa molto bene e ben interpretata)
                            Ma basta solo vedere Armand per prendere la televisione a calci (come si faaaaa a mettere Banderas a fare un eterno adolescente coi tratti efebici capelli ramati il cui soprannome è Angelo del Botticelli !!! lo ripeterò all'infinito)

Commenta

AHEM...

Originally posted by Zio Adolfo
                              Dracula's legacy me lo son perso..

Il Dracula di Francis Ford Coppola (dal libro di Bram Stoker) è un buon esempio di stupro cinematografico..unica scena veram apprezzabile è quando il buon Conte Vladimir si diletta sul muro edl suo castello correndo ..li l'ha ripreso al 100% dal libro
                              Resto c'ha aggiunto un po di scene di erotismo, ha tramutato le due fanciulle una in una zoccola l'altra in una mezza suora poi innamoratasi del suddetto conte (stuprooo)

Intervista col vampiro bello x le atmosfere e per la figura di Lestat (ripresa molto bene e ben interpretata)
                              Ma basta solo vedere Armand per prendere la televisione a calci (come si faaaaa a mettere Banderas a fare un eterno adolescente coi tratti efebici capelli ramati il cui soprannome è Angelo del Botticelli !!! lo ripeterò all'infinito)

BEH APPARTE LA FIGURA DI ZOCCOLA E SUORA CHE IN EFFETTI NN SONO SOTTOLINEATE DA Bram Stocker ( devo dire che mi hai fatto scompisciare daalle risate:-P ) a me è piaciuto molto, soprattutto per lcome ha umanizzato una figura nn facile da rendere più simile al vero...insomma nn il solito mostro osceno da cui tutti si sentono lontano mille miglia...almeno cosi la penso...

Per intervista col vampiro sono daccordo=_= nn centra una ceppa Banderas però vogliamo mettere Lestat(già citato da te ) e la bimba....ehm,,,nn ricordo il nome ora... io la trovo splendida come figura e come interpretazione...

Commenta

Ma da quanto ho letto qua mi sembra che ognuno dia un significato diverso al genere "horror"
                                Freddy, chiarisci cosa significa per te "horror"!

P.s.: Grande Dario...

Commenta

Sto operando...
                                X