annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I vecchi FILM dell'orrore oramai sono finiti...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Claudia

    Ma da quanto ho letto qua mi sembra che ognuno dia un significato diverso al genere "horror"
    Per horror si intende un genere cinematografico che basa il suo successo su differenti trattazioni di temi come morte, sofferenza, panico, paura, anticipazione (di un evento tragico-spaventoso), generalmente il tutto tramite una trama in cui si mescolano eventi non-comuni e particolari (mostri, maledizioni, elementi magico-mistici)

    Questo è l'horror "base" per come la vedo io

    Ad es lo splatter è una variante dove ci si trova a ridere (o a dar di stomaco) per l'assurdità e per la pura repulsione delle scene e degli effetti speciali più che per la trama in se

    Commenta


    • #32
      Originally posted by Zio Adolfo
      Claudia



      Per horror si intende un genere cinematografico che basa il suo successo su differenti trattazioni di temi come morte, sofferenza, panico, paura, anticipazione (di un evento tragico-spaventoso), generalmente il tutto tramite una trama in cui si mescolano eventi non-comuni e particolari (mostri, maledizioni, elementi magico-mistici)

      Questo è l'horror "base" per come la vedo io

      Ad es lo splatter è una variante dove ci si trova a ridere (o a dar di stomaco) per l'assurdità e per la pura repulsione delle scene e degli effetti speciali più che per la trama in se
      Ma quindi per voi nell'horror ci deve essere per forza il soprannaturale?

      Commenta


      • #33
        Originally posted by MpARe


        Ma quindi per voi nell'horror ci deve essere per forza il soprannaturale?

        Non necessariamente.

        Commenta


        • #34
          Freddy vuoi vedere qualcosa che fa veramente paura ?








          ...allora comprati uno specchio !








          Commenta


          • #35
            LOL...il vecchio LOGO torna in forma smagliante


            Ciao Ghei fatti risentire su icq ogni tanto

            Commenta

            Sto operando...
            X