annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I vecchi FILM dell'orrore oramai sono finiti...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I vecchi FILM dell'orrore oramai sono finiti...

Sono anni che non riesco a vedere un HORROR con le PALLE.

Bei miei anni 80...

adesso son tutti horror fatti a bischero:

cabin fever
    final destination
    al calare delle tenebre
    second name

Bleah...

Mio vecchio Dario, esci fuori e facci un film come si deve...solo tu puoi risollevarci l'animo!

Beh adesso come adesso è difficile inventare qualcosa... e se ci riesci magari ti stroncano per qualche difettuccio.

Cmq dici che Second Name è brutto? Volevo domani andare a vederlo!!!

Commenta

Dario ogni tanto salta fuori con un film nuovo cmq... tipo non ho sonno...
      Nanadin

Commenta

L'horror non esiste +....eiste solo trhiller splatter e IdiotMovie.
        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
        On Icq with Inco:
        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
        and i me ne vant

My Icq : 163638733
        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Re: I vecchi FILM dell'orrore oramai sono finiti...

Originally posted by Freddy

al calare delle tenebre
          tu ci scherzi... quando è comparsa la vekkia di kolpo sono saltato dalla sedia con pop corn e coca in mano

non mel'aspettavo
          "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

al calare delle tenebre mi pare uno dei film + scadenti e "pompati" di quest'anno....
            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
            On Icq with Inco:
            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
            and i me ne vant

My Icq : 163638733
            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Re: Re: I vecchi FILM dell'orrore oramai sono finiti...

Originally posted by GM Tek-Tek

tu ci scherzi... quando è comparsa la vekkia di kolpo sono saltato dalla sedia con pop corn e coca in mano

non mel'aspettavo

E beh...e secondo te Ascot, perchè sei saltato dalla SEDIA lo definisci film HORROR ?

Beh allora faccio un TRAILER dove do un calcio in CULO a wanna Marchi che si spiaccica contro la telecamera.

Dopo chiamerai Horror pure quello ?

Commenta

Re: Re: Re: I vecchi FILM dell'orrore oramai sono finiti...

E beh...e secondo te Ascot, perchè sei saltato dalla SEDIA lo definisci film HORROR ?

Beh allora faccio un TRAILER dove do un calcio in CULO a wanna Marchi che si spiaccica contro la telecamera.

Beh effettivamente si.

Cmq ho visto Second Name.
                E' entrato nella top 10 delle più grandi caz.zate che abbia mai fatto. A parte che non è un horror, nemmeno un thriller, a voler vedere non è niente perchè fa proprio schifo. Classico esempio di regista che si sopravvaluta e che pensa che mezzora di inquadrature strette su particolari con musica sinfonica inebri i sensi.

Che schifo che schifo...

Commenta

Quando esce che non posso perdermelo!!!
                  Nanadin

Commenta

intanto io aspetto l'imminente remake di texas chainsaw massacre (non aprite quella porta)
                    BeCaUsE DeAd is BeTtEr
                    BaRd
                    Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul'

Commenta

e chi ha detto che è un film horror... il mio parere su quel film io l'ho gia dato...

troppo prevedibile cio che succede....

non ho detto che è un horror... se è per questo alora anche il calcio che ti ha tirato kira quando facevi l'omino di golden axe era un horror
                      "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Re: Re: Re: Re: I vecchi FILM dell'orrore oramai sono finiti...

Originally posted by Kristal

Cmq ho visto Second Name.
                        E' entrato nella top 10 delle più grandi caz.zate che abbia mai fatto. A parte che non è un horror, nemmeno un thriller, a voler vedere non è niente perchè fa proprio schifo. Classico esempio di regista che si sopravvaluta e che pensa che mezzora di inquadrature strette su particolari con musica sinfonica inebri i sensi.

Che schifo che schifo...
                        mi dici dove era scritto che fosse un film horror?
                        cmq hai visto nameless?
                        second name e' un bel film! ben girato, ben fatto ecc! poi se che nn ti abbia preso e nn ti sia piaciuto son fatti tuoi (nel senso che sei liberissimo di dire che nn ti sia piaciuto!), ma nn puoi essere cosi sempliciotto da dire ste cose sopra...!

baaa

chiamate che prendo:
                        carpentry= 2 exp
                        taming= 3 exp
                        bowcraft= 2 exp
                        tailor= 6 exp
                        alchemy = 5 exp

Commenta

Beh concordo quasi pienamente con freddy, a me pero' e' piaciuto molto Darkness, l'unico che si salva dalle schifezze che ci rifilano ultimamente...

Ehm a me Dario Argento non mi e' mai piaciuto

Commenta

boh a me l'unico film ke mi ha dato da riflettere è l'esorcista forse perke sono credente cmq anke ki non lo è dopo aver visto l'esorcista rimane un po

Commenta

l'esorcista è un film degli anni '70 ( mi pare 1973 ma non son sicuro), solo in questi ultimi anni è stata pubblicata la versione integrale, ma il FILM rimane cmq creato negli anni 70.
                              Io dico che gli HORROR di oggigiorno sono TUTTE cagate pazzesche.

Commenta

Sto operando...
                              X