annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delucidazioni "The Ring"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Delucidazioni "The Ring"

premetto: il film mi è piaciuto moltissimo...sebbene all'inizio pensassi fosse un altro horror americano da due soldi con finale scontato....mi sono dovuto ricredere.....
    cmq ottima storia...azione che ti spingeva a seguire ogni scena del film ma non mi capacito di una cosa....
    da dove caspio salta fuoriu quella dannata cassetta?????
    mi rivolgo a tutti quelli che l'han visto e lo han capito!
    grazie a tutti
    TiB

uppete

Commenta

Come la ragazzina psyco riusciva a incidere le immagini della sua mente sulle foto, la stessa cosa ha fatto con una videocassetta (si vede nella scena quando si scopre la stanzina nella stalla che vi era una tv con un registratore se non sbaglio).
      ************************************************** ************************************************** ***************sicuramente sarà successo in un altro caso analogo e infine sarà spuntata in quella collezione di videocassette di quell' "affitta baite".
      In fondo la bambina voleva solamente essere ascoltata......
      Ultima modifica di OkKi0; 22-07-2003, 01:36.

Commenta

mmh...maybe....
        che la ragazza volesse solo essere ascoltata ne dubito....da come si comporta....^_^ e poi a me è parso che la protagonista non sia morta proprio per il fatto di essere caduta in quel pozzo.....ed essere stata salvata dal tipo...mentre suo figlio fosse stato salvato per il fatto che avesse visto la copia....
        ma altre due domande mi sono venute x la mente....
        il fatto della mosca che si toglieva dallo schermo
        e come finisce il film...se i protagonisti schiattano alla visione della video o cosa gli succede..

Commenta

Ho editato alcune frasi perchè se no si svela il film, cosa proibita in questo forum.
          Comunque riguardalo perchè mi sembra che ti macano molte parti oppure hai ancora alcune scene confuse...
          Comunque na cosa posso dirla, non è compromettente, la prot non si è salvata cadendo nel pozzo, questo è sicuro e lo si capisce dalle scene finali (l'azione che fa il bambino alla fine l'ha fatto anche lei all'inizio del film ecco perchè ecc....ecc...spero si sia capito...)

p.s. magari approfittane e rivedilo, nella nostra città ci sono bellissimi cinema !!!
          Ultima modifica di OkKi0; 22-07-2003, 01:41.

Commenta

già,è proprio per quella azione che lei si salva...
            comunque,se ne avete la possibilità,vedete!aka ringu",la versione originale,lì la cosa appare molto più chiara...e senza troppo fronzoli americani..

Ish

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

E se volete uan storia molto simile vedetevi Paura.com e vi kiedere te gli hanno fatti insieme o se qualcuno ha scopiazzato...
              Nanadin

Commenta

Originally posted by Dark Raziel
                E se volete uan storia molto simile vedetevi Paura.com e vi kiedere te gli hanno fatti insieme o se qualcuno ha scopiazzato...
                Sono così identici? Dovrò andare a vedere paura.com...

Commenta

the ring mi è piaciuto, ma in realtà è un rifacimento di un film giapponese, "Jou gong" tradotto Rancore è molto ben fatto e terrorizzante.

Commenta

O___o

ma io il film originale ce l'ho..si chiama "aka ringu"...so anche che c'è una serie televisiva ed un sequel in giappone..."jou gong"non è un titolo jap,semmai thailandese...posso anche sbagliarmi,ma mi sembra infatti che ne avessero fatto anche uno in thailandia...
                    Paura.com è sicuramente scopiazzato,visto che "ring"è un rifacimento di un film fatto anni addietro...

Ish

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

the ring = ringu 1 = Jou gong
                      usa jap tha

paura.com e' un film banale, stupido, idiota e con buche nella trama epocali!!

e' una copia di the ring, sesto senso, e altri 22 horror Z movies!!

vi consiglio di vedere ringu 0 e ringu 2 x integrare un po la trama

chiamate che prendo:
                      carpentry= 2 exp
                      taming= 3 exp
                      bowcraft= 2 exp
                      tailor= 6 exp
                      alchemy = 5 exp

Commenta

Re: O___o

Originally posted by Ishtar
                        ma io il film originale ce l'ho..si chiama "aka ringu"...so anche che c'è una serie televisiva ed un sequel in giappone..."jou gong"non è un titolo jap,semmai thailandese...posso anche sbagliarmi,ma mi sembra infatti che ne avessero fatto anche uno in thailandia...
                        Paura.com è sicuramente scopiazzato,visto che "ring"è un rifacimento di un film fatto anni addietro...

Ish
                        Fidati Jou gong è il capostipite, l'ho visto anchio su tele + e fa davvero paura.
                        Ambasciatore di Moonglow, membro dei DooM

Commenta

Re: Re: O___o

Originally posted by Seth il Fremen

Fidati Jou gong è il capostipite, l'ho visto anchio su tele + e fa davvero paura.

fidati te! il capostirpe e' RINGU 1
                          poi c'e' RINGU 2 e poi RINGU 0

chiamate che prendo:
                          carpentry= 2 exp
                          taming= 3 exp
                          bowcraft= 2 exp
                          tailor= 6 exp
                          alchemy = 5 exp

Commenta

Io non ho visto i ringu, ho solamente letto la trama del primo e devo dire che the ring ne è la completa scopiazzatura, è un fil australiano comunque non americano(la produzione è americana), Jou gong mi sambra fosse giapponese ma posso sbagliarmi e dovrebbe essere del 1997, non consiste in una storia lineare come gli altri, ma in una serie di episodi con diversi protagonisti che entrano in contatto con la maledizione, spiega anche il motivo della maledizione, da lì il titolo italiano "Rancore".
                            Ambasciatore di Moonglow, membro dei DooM

Commenta

alur.. spiego x bene

ringu 1 (1998) del regista Hideo Nakata e' tratto da un romanzo japponese molto vecchio..

nel 1999 e' uscito ringu 2! il sequel..(stesso regista)

poi usci ringu 0, ovvero il prequel...(altro regista.. e sconsigliata la visione poiche nn regge il confronto con i 2 predecessori)

the ring e' solo il remake di ringu 1!

x quanto riguarda il film di cui parli te nn posso dir nulla di certo, tranne che nn e' la versione originale di ringu! (ovvero ringu1)
                              potrebbe xo essere ringu0, il quale e' costituito da 13 episodi.. ma e' uscito nel 1999/2000 e nn nel 1997

Ultima modifica di Lilith; 23-07-2003, 22:39.

chiamate che prendo:
                              carpentry= 2 exp
                              taming= 3 exp
                              bowcraft= 2 exp
                              tailor= 6 exp
                              alchemy = 5 exp

Commenta

Sto operando...
                              X