annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delucidazioni "The Ring"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se volete skiarirvi ogni dubbio leggete:

http://www.cinemovie.info/TheRing_scheda.htm

la nota kritika è al dir poko stupenda.. almeno per me.. perke ha deskritto perfettamente kome avevo interpretato il film, ossia non kome un normale film horror, ma anke kome una kritika alla societa'. (kuando greicel (o kome si skrive) va alla finestra mentre il suo "compagno" guarda la cassetta, vi siete kiesti kosa centri kuella scena? a me ha dato uno spunto inkredibile, o anke il dialogo all'inizio delle due ragazzine... svela pratikamente il film!)

Commenta

Ottimo veramente quel commento tecnico, a parte delle frasi a effetto cercate, ma per il resto veramente interessante

Cmq gran film questo, nn c'è da dubitarne

Commenta

cio che e' scritto nel giudizio pecca di superficialita assurda..

1)si parla di buchi di trama? quali?
        2)si parla dell'originale ringu attribuendogli 2 sequel e 1 prequel.. cosa falzissima!
        dark water nn fa parte dell'anello!
        3) secondo loro sarebbe stato meglio distrubuire e sottotitolare ringu! .. ma e' stato gia fatto da prima della recenzione!

diciamo che l'ignoranza fa brutti scherzi..

la critica invece e' azzeccata e ben fatta

chiamate che prendo:
        carpentry= 2 exp
        taming= 3 exp
        bowcraft= 2 exp
        tailor= 6 exp
        alchemy = 5 exp

Commenta

Originally posted by Caino
          cio che e' scritto nel giudizio pecca di superficialita assurda..

1)si parla di buchi di trama? quali?
          2)si parla dell'originale ringu attribuendogli 2 sequel e 1 prequel.. cosa falzissima!
          dark water nn fa parte dell'anello!
          3) secondo loro sarebbe stato meglio distrubuire e sottotitolare ringu! .. ma e' stato gia fatto da prima della recenzione!

diciamo che l'ignoranza fa brutti scherzi..

la critica invece e' azzeccata e ben fatta
          kredo ke kuel giudizio sia stato fatto da una persona ke ha visto ringu e ne è rimasta particolarmente colpita, e vedendo il remake magari non ha visto la stessa genialita'. Infatti, kome ultimo kommento ke hai riportato tu (meglio distribuire e sottotitolare ringu) si vede kome rimpianga moooooolto ringu

Commenta

Originally posted by Entropia

kredo ke kuel giudizio sia stato fatto da una persona ke ha visto ringu e ne è rimasta particolarmente colpita, e vedendo il remake magari non ha visto la stessa genialita'. Infatti, kome ultimo kommento ke hai riportato tu (meglio distribuire e sottotitolare ringu) si vede kome rimpianga moooooolto ringu
            potrebbe essere come dici te entropizza(ovvero che ne e' rimasto particolarmente colpito!)!
            ma resta cmq il fatto che ha detto cose nn esatte!
            anche io ho vistu ringu, e ovviamente e' nettamente meglio di the ring, ma nn vado a dire che ci sono buchi di trama ecc..

chiamate che prendo:
            carpentry= 2 exp
            taming= 3 exp
            bowcraft= 2 exp
            tailor= 6 exp
            alchemy = 5 exp

Commenta

per i buchi di trama kredo intenda delle scene non molto kollegate kome ad esempio la moska ke viene fuori dal video, o il pozzo ke si kiude da solo e poi è magicamente di nuovo aperto, le viti ke si tolgono da sole in una delle ultime scene e altre kose ke ora non mi vengono in mente :P
              sono kose messe li senza un senso apparente, io almeno non riesko a ricollegarle alla trama, se non per il fatto della critica ke ha fatto kuello la nel link ke ho postato precedentemente.

Commenta

per i buchi di trama kredo intenda delle scene non molto kollegate kome ad esempio la moska ke viene fuori dal video, o il pozzo ke si kiude da solo e poi è magicamente di nuovo aperto, le viti ke si tolgono da sole in una delle ultime scene e altre kose ke ora non mi vengono in mente :P
                sono kose messe li senza un senso apparente, io almeno non riesko a ricollegarle alla trama, se non per il fatto della critica ke ha fatto kuello la nel link ke ho postato precedentemente.
                la mosca precisamente nn so, ma cmq nn lo vedo come buco di trama!

il pozzo nn ho ben capito quando e' che si chiude/apre da solo!

le viti si svitano xche altrimenti nn si veniva a conoscenza del pozzo.. era il volere di Samara..
                stessa cosa x le biglie che si dispongono a freccia

chiamate che prendo:
                carpentry= 2 exp
                taming= 3 exp
                bowcraft= 2 exp
                tailor= 6 exp
                alchemy = 5 exp

Commenta

SE NON AVETE VISTO IL FILM NON LEGGETE KUESTO POST

lo considero buko di trama perke non si sa a kosa serva nella trama e non ha un "background", nel senso è messo li kosi', senza alcun motivo apparente... non ha un senso logiko diciamo.

la scena della moska non ha senso, greicel ke vomita kuelle robe strane ke aveva la bambina kuando era nell'ospedale psichiatrico non ha senso, il fatto ke la bambina sia nel pozzo, in una terra lontana dall'isola, dove i cavalli in teoria non ci dovrebbero essere (e in una scena invece si vedono) non ha senso.. a parte, ripeto, seguendo l'interpretazione del critico, con quell'interpretazione tutto prende vita .

le viti si svitano si... ma non hanno utilita per il fatto ke i due konoskano il pozzo, a parte ke lo avevano appena skoperato... viene solo spostata una trave di legno e la tv kade addosso alla tipa e non si smonta tutto (avranno fatto vedere 204923 viti ke si svitano sarebbe dovuta venire giu tutta la barakka :P)

il pozzo lo aprono noa e greicel, poi lei ci kade dentro e viene rikiuso dalla bambina, kuando torna noa è di nuovo aperto.

le biglie non erano a freccia kome apparentemente sembrava, ma si erano posizionate li perke il pozzo kon l'umidita' o klksa del genere aveva deformato il porquet e kreato kome dire, un avvallamento, proprio sopra il pozzo, infatti se vedi noa inizia a picconare proprio dove erano le biglie.

Ps: Samara, non è un nome stupendo?

Commenta

Ps: Samara, non è un nome stupendo?

Asd no

Commenta

io kiamerei mia figlia kosi.... poi ho pensato.... ma a skuola la prenderanno per il culo? sOmara...

Commenta

Scusate devo fare una piccola rettifica ad alcune mie affermazioni che si potrebbero definire vaccate, il film di cui parlavo non è Juo gong ma Ju-on, è un film giapponese ed è del 2000 non penso sia ringu 0 perchè non c'entra niente con la videocassetta di the ring, scusate ho fatto un po' di confusione per colpa della maledetta guida telepiù che me lo aveva spacciato per il progenitore di the ring.
                        Ambasciatore di Moonglow, membro dei DooM

Commenta

Sto operando...
                        X