buahahahahahah!che cavolataaaaa!una storia dell'orrore impostata sulla fata dentina!spassosissimo davvero,soprattutto quando entrano sull'ascensore mentre manca la luce in tutto l'ospedale!
Ishtar
Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...
"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Originally posted by Ishtar buahahahahahah!che cavolataaaaa!una storia dell'orrore impostata sulla fata dentina!spassosissimo davvero,soprattutto quando entrano sull'ascensore mentre manca la luce in tutto l'ospedale!
Ishtar
ma non c'è più religione. Una storia Horror con protagonista la fata dentina.....
Tra un po' uscirà un film con protagonista l'orsetto "Coccolino" che con un coltello squarta tutti !!!!
"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
oddio è un film a dir poco penoso!!!
E la pubblicità mi aveva preparato a un horror con i controcazzi...mavacagher....che pena di film....
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
ma non c'è più religione. Una storia Horror con protagonista la fata dentina.....
Tra un po' uscirà un film con protagonista l'orsetto "Coccolino" che con un coltello squarta tutti !!!!
Se esce quello con l'orsetto coccolino lo vado a vedere cmq grazie lo volevo andare a vedere ma adesso non più
Raga se continuate così vi denunciano per aver diffidato la visione
Zizzania l'elfa, Meraviglia del popolo Elfico, Amante del re degli Elfi e della sua corte Drizz't Do Urden, Il Cacciatore Iron Hammer, Cuore di pietra
« "Ho lasciato Menzoberranzan molti anni fa", cercò di spiegare Drizzt. I suoi occhi fissarono lontano, nel passato, mentre ricordava la vita che aveva abbandonato. "Non è mai stata la mia vera casa" »
beh noi li denunciamo per falsa pubblicità... il film è una gran boiata !!
Ammetto che ero curioso di vederlo all'inizio, e mi son piaciute le prime scene (quando la fatonza ancora nn si vede e accoppa la mamma del ragazzino) ma ***** poi sta befana la si vede ogni 2 secondi, li a svolazzare ululando aspfdpiimrplpauauao!! du maròn!
Poi nell'ospedale, penozizzimo quando fanno il salto in lungo sulle scale e la befanone acchiappa al volo CASO STRANO!! solo le infermiere...
Commenta