Sabato sera, stanchissimo per l'estenuante giornate appena trascorsa, sono andato a vedere questo film. Premesso che durante l'inseguimento finale con le Mini mi sono addormentato e mi son perso qualche pezzo, mi è sembrato un buon film ma che non dice niente di nuovo. Solito colpo perfetto con colpi di scena (anche pochi a dir la verità). Cmq carino
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
The Italian Job
Comprimi
X
-
Visto, un film piacevole, ma sinceramente mi aspettavo di più, ci sono pochi colpi di scena, anzi quasi nessuno imprevedibile, bella la parte a Venezia, poi il resto è una scopiazzatura dell'omonimo film del '69.Ambasciatore di Moonglow, membro dei DooM
-
a me è piaciuto un sacco... a volte tiravano fuori anche delle battutine spassosissime... delle situzioni(tipoo quella del pugno,o quella in qui spiega la storia dei personaggi) che mi han fatto ridire...
anche la colonna sonora e la storia mi sono piaciut un sacco...
"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
Commenta
-
be anche a me è piaciuto un sacco..forse per la tipa?anche ma in generale è stato un buon film...ogni tanto ha fatto rimanere col fiato sospeso un po di persone..solo che quando io vo al cinema con gli amici non mancano le sbakkanate.
Tipo durante una scena dove uno fa na battuta,tutti si sono messi a ridere per 2 sec,subito dopo,nel silenzio,spunta una voce di un tipo che continuava a ridere e il mio amico fa ad alta voce "va che è finita la battuta" e giu a ridere de novo
E' stato bello il modo di come l'ha detta -_-
Da vedere (la tipa)ehm il film
Commenta
-
,
Ragazzi...cosa pretendete da un film che non ha effetti speciali...e dico 0 effetti speciali ogni scena è stat girana senza essere ritoccata x quanto riguarda la sceneggiatura beh è molto + carino il film originali....° .. Ninja is the way ...°
Shinobi my IcQ: 680735176
Commenta
-
Carino, come film... ma la storia è la solita.
Diciamo il film tranquillo e poco impegnativo, da vedere con gli amici quando nn si sa che fare.
p.s. le mini cooper S super taroccone però erano troppo fighe, quasi quanto Charlize Theron !!!Dalamar: Druido - Supremacy: Rise of The Drag Queen
Radhamantis: Archtamerlamer - Destiny
° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
LET'S DANCE!!
THE Llama SONG
Trascending history and the world...
...a tale of souls and swords, eternally retold.
Chosen by history, a man becomes a warrior...
...Engraved into history, a warrior becomes a hero.
173754889
Commenta
Commenta