annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Risolutore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il Risolutore

Dico solo una cosa....

Vin Disel non si smentisce mai... è sempre il migliore....
    "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Un film di cacca...

Fara' la stessa fine di Stallone: film fichi all'inizio poi si riduce a fare robaccia...

Il risolutore e' robaccia (lo era ache xXx )

Commenta

Originally posted by Crystal-OFD
      Un film di cacca...

Fara' la stessa fine di Stallone: film fichi all'inizio poi si riduce a fare robaccia...

Il risolutore e' robaccia (lo era ache xXx )
      Un par di sfere! Vin disel spacca!!!! Stallone x me è stato una tristezza anke all'inizio...
      So ke da il risolutore nn ci si può aspettare un colossal cmq un bel film x gli appassionati di quel genere
      Nanadin

Commenta

Anche a me sembra abbastanza una c@gata ...
        Comunque andrò a vederlo meglio. Alcuni amici l'hanno criticato tantissimo......

xXx era veramente una schifezza !

Commenta

Tamarrata all'ennesima potenza, basti vedere l'attore protagonista
          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
          On Icq with Inco:
          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
          and i me ne vant

My Icq : 163638733
          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Devono trovare uno che sostituisca stallone...... comincia ad essere pensionabile il buono rocky balboa

Commenta

Originally posted by ¥ Delduwath ¥
              Tamarrata all'ennesima potenza, basti vedere l'attore protagonista

aahsuhasuashhsa per te sono tutte tamarrate!! ahahahahahha
              "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

T dirò...nn tutte....ogni film di VIn Diesel e altra gentaglia :P

Cmq c'è da dire una cosa su IL RISOLUTORE:......

GENIALE LA PARTE DEL CANE ANTI DROGA
                Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                On Icq with Inco:
                and i me ne vant

Commenta

Originally posted by GM Tek-Tek

aahsuhasuashhsa per te sono tutte tamarrate!! ahahahahahha
                  ci sono tamarrate e tamarrate....
                  Per me xXx va nella categoria Tamarrata senza stile !

Commenta

vero,vero...Vin Diesel=tamarrata!
                    ...il titolo,un programma.."il risolutore"..ma vaaaaa,sboroneeee,tiratela di meno!

Ish

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

Originally posted by Ishtar
                      vero,vero...Vin Diesel=tamarrata!
                      ...il titolo,un programma.."il risolutore"..ma vaaaaa,sboroneeee,tiratela di meno!

Ish
                      Concordo!!!
                      Esagerato andiamo se nn è tamarro già dal titolo....lo vedi e poi....peggio

Ma ripeto, IL CANE ANTIDROGA MI E RIMASTO IMPRESSO
                      On Icq with Inco:
                      and i me ne vant

Commenta

la miglior intrpretazione di Vin Diesel rimane senza ombra di dubbio in Fast and Furious....li aveva tirato fuori il tamarro che c'era in lui e andava anche bene!!!

XxX alla fine era un film tanto per passare il tempo...geniale fare snow con due la valanga dietro

Il risolutore devo ancora vederlo...

Commenta

Sto operando...
                        X