annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cruel Intentions

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cruel Intentions

L'ho rivisto da poco a casa di un amico...

Che dire... SPETTACOLOOOOOO

Veramente fatto bene, colonna sonora stupenda, trama speciale, personaggi perfetti e carismatici...

Veramente uno della top 5 della mia classifica personale!

anke a me è piaciuto ma é abb vekkissimo, no?
    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Personalmente non mi ha entusiasmato: un remake de "le relazioni pericolose" senza pretese...

Gwen Kelandath
      Magus Veste Rossa

Molti fra i vivi meritano la Morte; e molti fra i morti si meriterebbero la Vita, sei tu forse in grado di restituirgliela? Allora non essere troppo affrettato nel dispensare Morte.

Commenta

Ha una bella colonna sonora ma, secondo me è un filmetto, insomma è guardabile ma nulla di più.
        Ambasciatore di Moonglow, membro dei DooM

Commenta

porcodue e' uno dei due film cult di questa generazione (l'altro e' Fight Club)...

Commenta

Originally posted by Crystal-OFD
            porcodue e' uno dei due film cult di questa generazione (l'altro e' Fight Club)...
            Ti dò piena ragione su Fight Club, ma Cruel intentions non è un granchè, anzi è un film abbastanza stupido, Fight Club invece è un capolavoro, film cult poi ce nè un sacco, da Ace ventura a Matrix passando per Il Corvo, comunque non ci vuole un gran film per diventare cult, si vede che va a zone, qua non va per niente, o forse piace hai più giovani bho?!?!

Commenta

Originally posted by Seth il Fremen

Ti dò piena ragione su Fight Club, ma Cruel intentions non è un granchè, anzi è un film abbastanza stupido, Fight Club invece è un capolavoro, film cult poi ce nè un sacco, da Ace ventura a Matrix passando per Il Corvo, comunque non ci vuole un gran film per diventare cult, si vede che va a zone, qua non va per niente, o forse piace hai più giovani bho?!?!
              Anche io la penso così, ho visto un sacco di film negli ultimi anni e devo dire che questo non era certo uno dei migliori.

Commenta

Mah nn vi capisco... sinceramente fight club nn mi esalta piu di tanto... cruel intentions si... ditemi che film vi piace cosi' tanto per farmi un'idea...
                Almeno lasciate stare quel capolavoro di soundtrack!

Commenta

Anke a me è piaciuto, cmq sono venuta a sapere oggi dell'esistenza di un cruel intentions 2
                  Nanadin

Commenta

Di cui ti sconsiglio la visione

Commenta

Ti dò piena ragione su Fight Club, ma Cruel intentions non è un granchè, anzi è un film abbastanza stupido

Cosa vuol dire abbastanza stupido? Certamente non puoi paragonarmelo a un American Pie, perchè se li reputi dellio stesso genere hai sbagliato in partenza!!!

Cruel Intentions è una commedia, non un film comico. Io l'ho trovato ben fatto, niente di eccezionale, ma cmq molto apprezzabile.

Commenta

Originally posted by Kristal

Cosa vuol dire abbastanza stupido? Certamente non puoi paragonarmelo a un American Pie, perchè se li reputi dellio stesso genere hai sbagliato in partenza!!!

Cruel Intentions è una commedia, non un film comico. Io l'ho trovato ben fatto, niente di eccezionale, ma cmq molto apprezzabile.

chiamate che prendo:
                        carpentry= 2 exp
                        taming= 3 exp
                        bowcraft= 2 exp
                        tailor= 6 exp
                        alchemy = 5 exp

Commenta

American pie è un film demenziale, non stupido, cruel intention, ripeto, è un filmetto, è una commediola a sfondo sessuale piuttosto banale(per questo stupido), poi il 2 lasciamo proprio stare. Se poi vi piace la figura di Sebastian, questo è un altro paio di maniche.

Commenta

è una commediola a sfondo sessuale piuttosto banale(per questo stupido)
                            Essendo una commedia a sfondo erotico è abbastanza originale, certo oramai non ci si può inventare niente di assolutamente inedito. Se tu reputi tutte le commedie a sfondo erotico banali (e per questo stupide) è un'altra storia, so con chi stò parlando.

P.S.
                            Non capisco l'allusione a Sebastian... puoi essere più chiaro?

Commenta

Essendo una commedia a sfondo erotico è abbastanza originale, certo oramai non ci si può inventare niente di assolutamente inedito. Se tu reputi tutte le commedie a sfondo erotico banali (e per questo stupide) è un'altra storia, so con chi stò parlando.

P.S.
                              Non capisco l'allusione a Sebastian... puoi essere più chiaro?
                              L'unica cosa originale è che Sebastian si sfida con la sorellastra, il resto è già visto e già sfruttato, un impareggiabile dongiovanni che sfrutta le ragazze senza alcun coinvolgimento emotivo, ma poi arriva l'angelo della sua vita che lo fa cambiare e addio ideale edonistico di vita, il fatto non è che le commedie a sfondo erotico siano tutte banali, ma qui è stato detto che Cruel Intentions era un capolavoro, secondo me è un film piacevole, un'ora e mezza per staccare la spina, ma sicuramente non è un film che metterei nella mia top ten. L'allusione alla figura di sebastian viene dal fatto che molta gente su altri forum lo reputa per così dire un "capo", lui si fa tutte quelle che vuole e non gliene frega nulla.
                              Poi secondo me le commedie sentimentali spesso cadono nella banalità e nei luoghi comuni perchè ormai è stato detto tutto o quasi sull'argomento, il cinema è a corto di idee basti vedere i tanti remake degli ultimi tempi.

Commenta

Sto operando...
                              X