Helix fa cagare, dopo 3 puntate l'ho mollato sinceramente, non so se sia migliorato col passare del tempo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
@Batoio
Comprimi
X
-
Commenta
-
Originariamente inviato da corponi Visualizza il messaggioDevo ancora cominciare la seconda, per ora il mio giudizio positivo verte sulla prima season! Lascio perdere o non è così malvagia?
e cmq piuttosto della ***** che gira sempre meglio Utopia. ( e poi nella seconda serie alla prima puntata c'è la tizia rossa che si tromba Jon snow). spoiler looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooool hihiihihih
8===D ))
Commenta
-
So di essere ormai nel vortice.
Ho finito (o sono al passo):
Il trono di spade
Spartacus
Dexter
Breaking Bad
House of Cards
True Detective
Viking
Sons of Anarchy
The Walking Dead
Gomorra
American Horror story (solo la prima, la seconda l'ho abbandonata, la terza non l'ho neanche iniziata)
più altre 4-5 comiche
poi ho iniziato da poco black sails che sono alla 3 su sky, ma non mi sembra un capolavoro... capace che l'abbandono
Poi ho abbandonato camelot (cacca pupù), falling skies (super cacca e super pupù) e boardwalk empire e the wire che nn mi han preso
band of brothers l'ho vista ora sul my sky e ci stavo facendo un pensierino
consigli? Ho voglia di qualcosa di fantascienzaUltima modifica di Nobbbbu; 04-10-2014, 14:03.
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioThe Leftovers Giorgino
Commenta
Commenta