annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

boh..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• boh..

mi rimbomba in testa una domanda da un po' di giorni...
    quando io scarico i divx, li scarico da qualche tipo, ma quel tipo come se lo procura? O_o
    intendo quelli appena usciti ovviamente
    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

da videocassetta o direttamente dal cinema(cosi mi pare)
    "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Solitamente se li filmano al cinema ( li riconosci perchè l'immagine è un pò traballante e poi fa effetto proiettore ), ma ci sono pure casi nei quali i dipendenti delle imprese che fanno il dvd lo rippano a sbafo e poi lo mettono su internet
      Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Topic a rischio...

http://forum.gamesnet.it/showthread....threadid=84657

Commenta

percio non se ne dovrà parlare piu nel forum?
          "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Originally posted by GM Tek-Tek
            percio non se ne dovrà parlare piu nel forum?
            Penso di no
            sigpic

Commenta

Bhè, non si sta invitando a scaricare e nessuno si vanta di avere una cineteca in divx, ci si chiede solo come si faccia ad avere roba così presto
              Tef Siil, icq 110159882

Commenta

Tef tu lo sai?
                sigpic

Commenta

kristal ho chiesto come se li procurano, non ho detto che mi vedo solo divx o che su www.incopowa.it ci sono 15k di divx...
                  a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Adesso l'hai detto!!!! BANNATO!!!!!!!!!!!!!!!!!

No vabbe ho detto a rischio, nel senso che è facile cadere in qualcosa che nn bisognerebbe dire.

Cmq se vuoi ti rispondo anche io, tanti li prendono direttamente dai proiettori del cinema, tanti altri li prendono dalle versioni per la stampa, e tanti, soprattutto quelli non nuovissimi, li rippano dai dvd.

Commenta

Originally posted by Tef Siil
                      Solitamente se li filmano al cinema ( li riconosci perchè l'immagine è un pò traballante e poi fa effetto proiettore ), ma ci sono pure casi nei quali i dipendenti delle imprese che fanno il dvd lo rippano a sbafo e poi lo mettono su internet
                      1) lo registrano al cinema
                      2) copiano il master e via...

chiamate che prendo:
                      carpentry= 2 exp
                      taming= 3 exp
                      bowcraft= 2 exp
                      tailor= 6 exp
                      alchemy = 5 exp

Commenta

Credo che alcuni film vengano presi dalle sale cinematografiche americane. Poi il furbone italiano va al cinema a prendere l'audio, lo sostituisce ed è fatta!
                        O in casi estremi credo che c'entri pure qualcuno che lavora al cinema...

Commenta

Originally posted by MpARe
                          Credo che alcuni film vengano presi dalle sale cinematografiche americane. Poi il furbone italiano va al cinema a prendere l'audio, lo sostituisce ed è fatta!
                          O in casi estremi credo che c'entri pure qualcuno che lavora al cinema...
                          Hai ragione l'ho notato anche io (la storia dell'audio)

Commenta

Originally posted by Araman
                            Tef tu lo sai?
                            Cosa, come se li fanno a procurare ? Certo, del resto l'ho scritto qualche post più sopra
                            Tef Siil, icq 110159882

Commenta

che guadagno hanno quelli che li fanno girare in giro?

Eulero.

Commenta

Sto operando...
                              X