annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

28 Giorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dal trailer e dall'inizio speravo molto, ma il finale mi ha lasciato l'amaro in bocca, peccato
    Giacomo Rossi
    FPS ITALIAN TEAM - FIRST PERSON SHOOTER & MULTIPLAYER GAMES
    http://www.fpsteam.it/

Commenta

Originally posted by ¥ Delduwath ¥
      L'ho visto............

colonna sonora molto carina...però la trama nn mi ha fatto un grande effetto,nn mi ha fatto paura come speravo....insomma mi aspettavo di meglio, nn mi ha soddisfatto, è passabile ma nn di quei film che rivedrei volentieri
      esatto trama banale... alcune scene davvero scontate io mi aspetavo MOLTA MOLTA + paura invece in alcuni momenti mi sono messo pure a ridere...
      non mi è piaciuto propio

Commenta

molta molta paura... e che volevi perdere pure gli ultimi capelli? mah...

Cmq il pezzo piu fico e' quando svalvola completamente e ammazza tutti i soldati... sembra una bestia dio...

Commenta

sinceramente mi aspettavo molto di meglio....

se hai visto resindent evil non ti meravigli di sto film...

cambia solo che han velocizzato gli zombi poi era uguale... diciamo che sebra quasi il continuo di resident evil appunto quando la tizia si sveglia nell'ospedale ed esce in una città desolata....

la paura proprio non mi è passata manco vicina....

per quanto riguarda la colonna sonora l'unica parte che mi è piaciuta piu delle altre è stata quando jim cammina solo nella città... il resto 0...

poi n'altra cosa... un fattorino in bicicletta che uccide 7 soldati addestrati.... MAAUHAUHAUAAUHUAH

e la farmacista che combatte contro gli zombi e si fa pure di valium hahahaHAhAHAhaHAhaH
          "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

non sono neanke da confrontare RE e 28 g.d.!
            RE lo batte su molti fronti!
            Giacomo Rossi
            FPS ITALIAN TEAM - FIRST PERSON SHOOTER & MULTIPLAYER GAMES
            http://www.fpsteam.it/

Commenta

Originally posted by GiacomoRossi
              tutti...
              "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Originally posted by GiacomoRossi
                non sono neanke da confrontare RE e 28 g.d.!
                si, lo batte come film + brutto
                come film + porcone
                come film +scemo ecc ecc

nn confrontabili a mio avviso!

RE e' un film comico che nn tira e nn angoscia affatto!
                28 gd ha un montaggio da paura.. la regia e' affascinante..

ma ovviamente son gusti.. a me le cose scialbe nn piacciono

chiamate che prendo:
                carpentry= 2 exp
                taming= 3 exp
                bowcraft= 2 exp
                tailor= 6 exp
                alchemy = 5 exp

Commenta

visto l altro giorno in dvd.
                  bellissimo...
                  inizio favoloso...

cacchio quando si sente il messaggio radio del blocco dell'esercito...mi è venuto in mente l'Eternauta (chi ha avuto la fortuna di leggerlo mi capirà)...

Commenta

secondo me è un ottimo film!!
                    ci sono scene di tensione assurda! è coinvolgente!

xò come spesso accade il finale mi ha un pò delusa...
                    "hello".. mah
                    Su UoItalia:
                    Sachiel l'elfa silvana - Cacciatrice di taglie

"Domani nella battaglia pensa a me, quando io ero mortale, e lascia cadere la tua lancia rugginosa. Che io pesi domani sopra la tua anima, che io sia piombo dentro al tuo petto e finiscano i tuoi giorni in sanguinosa battaglia. Domani nella battaglia pensa a me, dispera e muori"

Commenta

Ma dove l'avete vista tutta sta tensione ??
                      Mah....ci sono film molto più "tensionanti" (anche se non si dice così ma rende l'idea ).

Concordo col fatto che la regia è qualcosa di particolare e il montaggio è carino....
                      Per il resto nella mia classifica personale si piazza nella categoria bellini ma non completamente soddisfacenti.

L'idea dello zombie che corre e ha molta forza va compleatamente contro corrente al resto della filosofia di questi film...comunque rimane interessante anche questa visione....

Commenta

Mi è piaciuto abbastanza da rivederlo due volte.
                        La tensione c'era per quasi tutto il film.
                        Direi 8.
                        L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

Dopo aver letto vari commenti mi son deciso di guardarlo.

Non mi è piaciuto affatto.
                          Mi son annoiato.
                          Non mi ha dato la benchè minima emozione.

L'unica cosa che mi è piaciuta è quando lui svalvola e ammazza tutti i soldati, la era bella anche la colonna sonora, secondo me azzeccatissima.

Sound Tranquillo su scene di Azione.

Questa cosa l'hanno azzeccata alla xfezione.

Per il resto non mi è piaciuto.

Cmq non sono Zombie quelli, ma solo affetti da una forma Atipica di Rabbia.

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
                          mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
                          Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
                          Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
                          Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
                          Ti divorerò l'anima...

Commenta

Sto operando...
                          X