annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

28 Giorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 28 Giorno

Sono di ritorno dalla visione di questo film. Premetto che non ne sapevo molto, sono andato a vederlo sulla scorta di un mio amico che mi aveva fatto un riassuntino del tipo :" C'è un virus in una città, è evacquata e un tipo si risveglia dal coma in quella situazione "...
    La trama in effetti è un pò diversa : un gruppo di ecoterroristi libera delle scimmie che hanno una variante della rabbia incredibilmente infettiva e che porta alla pazzia omicida chi viene infettato.
    Il protagonista ( di cui ora mi sfugge il nome ) si risveglia in una Londra devastata dal virus dopo 28 giorni. Telecomunicazioni 0, 0 elettricità , 0 persone in giro.

Non vi dico niente, ma vi posso assicurare che è uno dei film dove sono stato + teso in vita mia, veramente good! All'inizio ricorda le atmosfere alla silent hill ( per chi ci ha giocato ), per poi virare sensibilmente. Cmq vale veramente la pena
    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

stasera vedo che posso fare per andare a vederlo...
    "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Si vabbe non male ma mi aspettavo di più. L'inizio, quando lui si risveglia in una Londra deserta, sarebbe anche ottimo volendo, se non fosse che le scene sono quelle già viste e riviste nei vari trailer. La storia di per se non è originale, mentre le scelte registiche lo sono un po' di più, dato che cercano di tirarsi fuori dal classico film hollywoodiano.

Gli zombi in effetti sono tra i migliori che abbia mai visto, non tanto per il trucco o altro, quanto perchè corrono una cifra, diversamente dal solito. Inoltre avevano un'espressione da vere bestie assetate di sangue. Molto carini davvero.

Non proseguo per non rivelare particolari della trama ma dico solo una cosa. Di solito questi film mi fanno stare teso per tutta la durata, mentre questo non mi ha scosso minimamente. Stranamente invece i miei amici (alcuni dei quali di solito nn si prendono male) erano tiratissimi e continuavano a lamentarsi xkè terrorizzati. Boh, è diverso dai soliti, alcuni lo troveranno migliore, altri no.

Commenta

Io avrei fatto parte dei tuoi amici, di solito non mi squasso, ma questo mi ha tenuto testo per quasi tutta la durata del film. Poi io avrò visto i provini 2 volte, ergo non mi aspettavo molto
        Tef Siil, icq 110159882

Commenta

Originally posted by Tef Siil
          Io avrei fatto parte dei tuoi amici, di solito non mi squasso, ma questo mi ha tenuto testo per quasi tutta la durata del film. Poi io avrò visto i provini 2 volte, ergo non mi aspettavo molto
          c sono scene da scago?

Seiya
          ICQ 198176541

Commenta

Mha, diciamo che c'è molta tensione e qualche mostrino che appare all'improvviso ogni tanto. Se hai giocato a resident evil è come quando i cani entrano all'improvviso dalle finestre, ahha :P
            Tef Siil, icq 110159882

Commenta

Un po come sul gioco dal tramonto all'alba ke te sbuca il vampiro dal buco della soffitta?
              sigpic

Commenta

grande TEf..!!!

a mio avviso un capolavoro nel suo piccolo!
                son andato a vederlo con la sicurezza che sarebbe stata 1 grossa porcata! invece lo trovo ottimo!

la regia ha dei colpi di classe assurdi.. come il montaggio!

e poi che dire! la COLONNA SONORA E' UNA DELLE MIGLIORI MAI SENTITE!
                oddio che spettacolo x le orecchie e per la tensione!

nel film c'e' la song dei Gybe(quando Jim si trova nella londra desolata e gira guardando i manifesti e giornali),
                mentre nel cd ufficiale no!

voto 8/10

torno a vederlo dopodomani!

chiamate che prendo:
                carpentry= 2 exp
                taming= 3 exp
                bowcraft= 2 exp
                tailor= 6 exp
                alchemy = 5 exp

Commenta

Tecnicamente è molto particolare : soprattutto a livello di riprese ( il montaggio è veramente fatto bene, cmq ).
                  Concordo con la colonna sonora, in certi casi dava l'effetto opposto a quello che stava succedendo, creando un clima di allucinazione totale!
                  Cmq penso che sia + o - quello l'effetto Araman ( sebbene non ci abbia giocato ) : sai che sta per succedere qualcosa di estremo, ma non sai quando, ahhahah
                  Tef Siil, icq 110159882

Commenta

...mi avete incuriosito......

Commenta

anche a me cacchio....
                      adesso mi tocchera cercare una scusa per andarci....
                      "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Trama copiata spudoratamente da dylan dog ... titolo L'ultimo uomo sulla terra

Commenta

L'ho visto............

colonna sonora molto carina...però la trama nn mi ha fatto un grande effetto,nn mi ha fatto paura come speravo....insomma mi aspettavo di meglio, nn mi ha soddisfatto, è passabile ma nn di quei film che rivedrei volentieri
                          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                          On Icq with Inco:
                          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                          and i me ne vant

My Icq : 163638733
                          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

la trama non è un granchè ma mi é piaciuto
                            a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

fra poco quando apriranno cinema all'aperto vado a vederlo
                              sigpic

Commenta

Sto operando...
                              X