Secondo voi quali sono i programmi più demenziali in TV secono me quello che li batte tutti è "come sorelle" dite pure la vostra
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] I programmi più demenziali in televisione [OT]
Comprimi
X
-
ce ne sono troppi per stilare una lista..."Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
-
mi sembra si chiami"adesso sposami!".dirò la verità...se fossi un uomo e la mia fidanzata mi trascinasse a quel programma,direi che avrei un sottile piacere per s*******rla davanti alle telecamere e mandarla a cagare!
Ish
Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...
Ishy-responsabile master di Mon
Commenta
-
Tutti i programmi di maria defilippi in primis, poi stranamore , quelli citati da voi e un sacco di altra robaccia strappalacrime(non per questo spazzatura ma perchè tutto montato) basta prender per il la gente.Ambasciatore di Moonglow, membro dei DooM
Commenta
-
Originally posted by Seth il Fremen
Tutti i programmi di maria defilippi in primis, poi stranamore , quelli citati da voi e un sacco di altra robaccia strappalacrime(non per questo spazzatura ma perchè tutto montato) basta prender per il la gente.
Commenta
-
Originally posted by Seth il Fremen
Tutti i programmi di maria defilippi in primis, poi stranamore , quelli citati da voi e un sacco di altra robaccia strappalacrime(non per questo spazzatura ma perchè tutto montato) basta prender per il la gente.sigpic
Commenta
-
2 parole
Saranno Famosi
e tutti i programmi simili.....Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Commenta
-
Saranno Famosi? MA DOVE VIVETE! AGGIORNATEVI! ORA SI CHIAMA AMICI DI MARIA DE FILIPPI!! (asd gli han fatto causa )
cmq i programmi piu' brutti? uhm per esempio per ora fanno The Bachelor o qualcosa del genere, poi altre ******te tipo Sarabanda, Amici, quello della de usanio, Popstar Tour o come schifo si chiama e altre cose del genere
si salva il gLande fratello solo solo per mai dire grande fratello
Commenta
-
e chi guarda la televisione??
al giorno d'oggi o hai SKY (tele + e stream si son uniti in SKY) o ti attakki al palo della luce, in tv nn fanno ma inulla, la rai VUOLE pagato il canone per fare STRONZ*TE dalla mattina alla sera, compratevi un giornalino tv e vedete se su 3 canali in una settimana fanno qualcosa di decente
Rai --->
Commenta
-
Originally posted by Cloud Strife - Leonore
e chi guarda la televisione??
al giorno d'oggi o hai SKY (tele + e stream si son uniti in SKY) o ti attakki al palo della luce, in tv nn fanno ma inulla, la rai VUOLE pagato il canone per fare STRONZ*TE dalla mattina alla sera, compratevi un giornalino tv e vedete se su 3 canali in una settimana fanno qualcosa di decente
Rai --->
lasciatemi d fronte alla scatola a meditare x la notteBrynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Commenta
Commenta