Concordo in buona parte con Flatline, anche nei film che dovrebbero essere imbecilli dall'inizio alla fine ci piantano le morali!
Niente in contrario finchè la cosa è contenuta, ma, come notai anche io uscito dal cinema, l'intero secondo tempo è oggetto di un evidente cambio di registro e dopo 30 minuti di lacrime per il ridere si resta un po' perplessi a non poter continuare...
Avete completamente ragione, la seconda parte, e soprattutto il finale, non fanno che confermare la tesi che film del genere (ovvero prodotti da Hollywood per tutta la famiglia) sfornano morali a raffica riportando il protagonista più ricco spiritualmente di quanto non lo fosse all'inizio. Sinceramente è una cosa che detesto abbastanza, ma visto che è normale per film del genere, bisogna sopportare.
Cmq non riesco a capire se JC sarebbe in grado di recitare senza sfornare una smorfia al secondo. Bisognerebbe che provasse ruoli più impegnativi!!!
io l'ho visto solo ieri..lo so,sono un po' indietro...
bè,vado controcorrente e dico che a me è piaciuta anche la morale del secondo tempo,gli toglie quell'aria di demenziale che c'era prima trasformandolo in una commedia..ma nonostante tutto,approvo!
Uppo JK su tutta la linea..comunque,Jim ha dato prova di sè non solo in film che fan ridere...ritengo che"The truman show"fosse piuttosto profondo e per niente ridicolo.
Ishtar
Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...
2 sono le scene che fanno morire dal ridere. Quando la banda di teppisti gli si butta addosso e quando si spoglia prim di scopare con quel gran pezzo di fica della aniston
Commenta