annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] ReLoaDed [OT]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] ReLoaDed [OT]

.....MaTriX ReLoaDeD......
    bhe che dire + che un capolavoro.....
    anche non a tutti può piacere il genere certo non si può rimanere zitti difronte agli effetti speciali, l'originalità della storia (che in questo periodo di make re-make i bis-remake non è da poco)
    certo ci sono alcuni punti che non quadrano ( tanto per dirne una vi siete kiesti come fanno gli umani a liberare nuove menti? dico i centri di raccolta degli umani non dovrebbero essere supersorvegliati da sentinelle?)
    per gli effetti speciali bellissimi, non mi è piaciutà molto la scena iniziale della caduta di trininty....le pistole sono troppo compiuterizzate e stonano.
    x il resto fantastico
    The evil Haplo

Uccideteli con le spade, uccideteli con lance e picche, uccideteli con le quadrelle delle vostre balestre. Uccidete i loro guerrieri, uccidete le loro donne e i figli, i vecchi e i malati. Uccidete il loro cani. il bestiame e gli armenti. Soprattutto però, uccideteli provando piacere.
    [SPAM] [UFO E PARANORMALE]
    Originally posted by Demnogonis
    Ragazzi, Midian educa la Gioventu' alla legge del Dio Denaro.
    Un giorno con la vostra famigliola vedrete un Barbone sulla strada e direte: Eheheh di sicuro quello non era un utente Premium...

MEMBER FANS CLUB GN

mah... nn sono per nulla daccordo.

Questo secondo capitolo mi ha molto deluso, per me un Matrix II nn ha ragione di esistere... ma ora purtroppo van di moda stì remake -_-.

Che dire, per me NESSUN combattimento è figo come quello finale dell'uno, dove loro entrano in quel palazzo dove c'è il combattimento tra le colonne. **** la Ducati, la Bellucci, ma il resto non mè piaciuto. La storia è scontata e il finale è da denuncia ai fratelli Wachoski (o come cazz si scrivono ).
    Sì, carini gli effetti speciali, ma io ripeto che l'uno è da 10+, questo da 6 1/2.
    Ich habe keine Lust mich nicht zu hassen
    Hab' keine Lust mich anzufassen
    Ich hätte Lust zu onanieren
    Hab' keine Lust es zu probieren
    Ich hätte Lust mich auszuziehen
    Hab' keine Lust mich nackt zu sehen

- Rammstein

Commenta

Che dire, i punti fondamentali del film sono appunto l'inseguimento sulla Ducatti 996 (se qualcuno mi spiega come fa Trinity a fare una curva a U a tutta velocità senza sgommare in piega lo faccio santo) e la mitica, gloriasa, fichissima BELLUCCI

Per il resto la trama non esiste, è solo un accozzaglia di effetti speciali, molto belli per cartià, ma fini a se stessi
      GM Tsunami L'onda anomala!!

"You know where you are?!? You're in the jungle baby, you're gonna die!!!"

Commenta

Concordo con Don Ryoga .
        Il primo è inimitabile, il secondo è solo per business

Ma un mega per la Bellucci ci sta tutto...........

DISCEPOLO DEL SOMMO FILOSOFO ILRUZ/MARDROM

L'ULTIMO DEI BRANDIZZO BONZA

Commenta

Io ci son andato Domenica , e devo dire che vedere sequenze di 10/15 minuti di ceffoni rapidissimi, oppure di interminabili pistolotti new age mi hanno un pochino incrinato.

La fine poi e' un vero "dito nel " .... ma si puo' finire un film con "continua"?

Essu ...
          Ilruz: "l'admin da due soldi"

Devi contattarmi? [ My ICQ ] Vuoi scrivermi? [ My Mail ] Sei stato bannato? [ My Advice ]

Commenta

Originally posted by Ryoga
            per me NESSUN combattimento è figo come quello finale dell'uno, dove loro entrano in quel palazzo dove c'è il combattimento tra le colonne. .

anche secondo me
            troppo bella anche la scenda con la bomba

Io il 2 nn l'ho visto,però devo dire che matrix era un film che nn ispirava un "seguito"(nn so se mi spiego)
            Omega ... Lo scriba

ICQ 172307480

Commenta

C'è gia un topic sull'argomento, se volete continuate a postare li!

Commenta

un fil con continua..

per chi non lo sapesse matrix reloaded e matrix revolution(che esce a natale) sarebbero dovuti essere un unico film...che veniva però in proiezione per 5 ore di fila..cosi han attuato la genialità di dividerlo in 2 episodi e mettere uno stupendo CONTINUA...

belli gli effetti speciali ma penoso nella trama..il mio idolo comunquè è troppo l' ARCHITETTO!!!!!!!!!

Commenta

Matrix Revolutions esce il 7novembre, non a Natale, e cmq dovete guardarlo sotto l'ottica di un film intero. Sinceramente a me è piaciuto moltissimo (gurdandolo sotto l'ottica precedentemente scritta), a tal punto da andare a vederlo due volte (sabato e domenica ).
                  E vi dirò ... quando uscirà il III mi guarderò in un pomeriggio tutti e 3 i film, e non sono matto, visto che ho già trovato una vasta compagnia
                  - Mongomeri -
                  UFO, MISTERI&PARANORMALE ex Moderator
                  SCIENZA, NUOVE TECNOLOGIE & PROGRESSO ex Moderator

Commenta

Beh c'è chi x ridurre un film da 6 ore lo taglia disastrosamente (LotR) chi invece più commercialmente dice mmmm... un film gratis ... ci sto!

Fino alla scena dell'architetto mi sembrava di vedere un videogame, bello fin che vuoi ma di certo poco edificante, l'architetto ha dato un senso al tutto e secondo me quei 10 minuti di "storia inedita" che cmq per quanto se ne dica a me è sembrato un trancio di trama almeno originale mi hanno risollevato da una delusione.

Verso metà film stavo pensando "che caga.ta" però alla fine ne sono uscito mediamente soddisfatto, in fin dei conti forse ero uno di quelli che meno si aspettava da questo film e che quindi secondo la regola delle attese/soddisfazioni ne è uscito forse più felice tra quelli che l'hanno visto (che conosco ovviamente).

Commenta

Sto operando...
                    X