annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Matrix Reloaded

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Lot dei Drow
    Visto sabato, opinione? Speravo in meglio: non ha una storia ed è un sequel di assurdi combattimenti di Kung Fu e di lui che vola manco fosse un Cacciatorpediniere Stellare... quando poi è arrivato il Divino Architetto... e il "Continua" alla fine ti devasta...

Voto: 2,5 su 10 per gli effetti speciali.

Lot DarkWind

PS: è forse peggio di "Pinocchio"...

PPS: Neo una macchina??? E che è, un Terminator???
    Mah....certo che per paragonare Matrix a pinocchio ce ne vuole...film totalmente differenti, fiaba e fantascienza.
    La storia ce l'ha eccome, io l'ho rivisto ieri e se fate attenzione ogni volta che inizia un combattimento ci sono scambi di battute; ebbene in quelle battute si ha già qualche indizio sul finale e sulla funzione di "controllo" dell'eletto. Per cui gli stessi momenti d'azione non hanno solo lo scopo di "divertire" ma portano intrinsecamente trama(si noti per es. quando neo combatte per liberare il fabbricante di chiavi, il programma gli dice "Sono sopravvissuto ai tuoi predecessori, sopravviverò anche a te"). Alla fine poi l'Architetto chiarisce tutto e nuovi interrogativi si pongono.

In particolare, prima di fermare le sentinelle neo dice: "E' cambiato qualcosa, adesso le sento bene"

Poi sviene e sull'altra nave si ha una discussione fra i comandanti. Dopo aver distrutto Zion le macchine hanno continuato a scavare; Nessuno sa cosa è successo, forse solo l'unico superstite(che è quello che l'agente Smith aveva contaminato).

Per apprezzare il film quindi ci vuole un certo sforzo, chi vuole vedere solo combattimenti e azione vede solo quello ma chi si sforza di capire il film sicuramente non verrà deluso dalla trama sempre più fitta ed intrigante.

Commenta

Originally posted by MpARe

Poi sviene e sull'altra nave si ha una discussione fra i comandanti. Dopo aver distrutto Zion le macchine hanno continuato a scavare; Nessuno sa cosa è successo, forse solo l'unico superstite(che è quello che l'agente Smith aveva contaminato).
      Guarda che Zion non è stata distrutta!!!!
      Ambasciatore di Moonglow, membro dei DooM

Commenta

Originally posted by Seth il Fremen

Guarda che Zion non è stata distrutta!!!!
        Ma come no? Mi sono appuntato delle cose mentre lo guardavo! Ricapitolando neo aveva la seguente scelta:

Porta alla SUA destra:
        -Ritorno alla sorgente e salvezza di Zion (ma non nel senso che non veniva distrutta solo che poteva scegliere 23 individui per ricostruirla)
        Porta alla SUA sinistra:
        -Ritorno in matrix e distruzione di tutta la gente collegata ad essa il che, associata alla distruzione di Zion, significa lo sterminio dell'intera razza umana.

Poichè Neo ha scelto la sinistra, Zion è stata distrutta!

Commenta

no avevano ancora 24 ore per salvare Zion.....
          lo dic e quando esce da matrix
          le macchine da quello che ho capito hanno solo sconfitto (grazie all'infiltrato Smith) l'offensiva umana che aveva cercato di trarle in un imboscata............

Commenta

Originally posted by -ÇÂJûÑ-
            le macchine da quello che ho capito hanno solo sconfitto (grazie all'infiltrato Smith) l'offensiva umana che aveva cercato di trarle in un imboscata............
            Hai perfettamnete ragione se Zion fosse stata distrutta il flm sarebbe finito li, e sarebbe stato un peccato
            Ambasciatore di Moonglow, membro dei DooM

Commenta

Originally posted by -ÇÂJûÑ-
              smith ha tradito le macchine,si vede chiaramente che contagia come un viruis uno degli agenti,lui si trovava in avanscoperta con le navi,penso che abbia acquisito gli stessi poteri di neo, per quello si trova svenuto
              "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Originally posted by GM Tek-Tek

smith ha tradito le macchine,si vede chiaramente che contagia come un viruis uno degli agenti,lui si trovava in avanscoperta con le navi,penso che abbia acquisito gli stessi poteri di neo, per quello si trova svenuto
                le avra pure tradite ma odia gli umani.......e nel film dice che hanno fallito per una bomba ad impulsi attivata prima ed è stato lui ad attivarla.........

Commenta

Si forse ora che ci penso è vero...non hanno parlato della distruzione di zion ma solo della perdita della difensiva umana. Ma se è così l'architetto dice una marea di ca**ate perchè a Neo aveva imposto fra quelle 2 scelte di cui sopra!

Commenta

Si forse ora che ci penso è vero...non hanno parlato della distruzione di zion ma solo della perdita della difensiva umana. Ma se è così l'architetto dice una marea di ca**ate perchè a Neo aveva imposto fra quelle 2 scelte di cui sopra!
                    Neo ha 24 ore prima del catastrofico crash di sistema
                    Su Dragonlance:
                    Marcus Lightmace (Priore di Paladine)
                    Neelish (Apprendista Mago, allievo di Avatar Leaving)

I don't know the future. I didn't come here to tell you how this is going to end. I came here to tell you how it's going to begin.

Admin & Moderator on:
                    WarGameZone.net | WarGameZone.net - Forum

Membro del Comitato "Compriamo una dentiera nuova per Paladine" Tessera N. 69

Commenta

Ragazzi mi avete fatto intrippare... io pensavo che lui avesse scelto la via dei suoi predecessori pur di salvare Trinity... cosa sul quale L'architetto ha astutamente giocato.

DEVO RIVEDERLO!

Ma dove si capisce che CERTAMENTE l'uomo con il pizzetto e' l'agente smith?

Commenta

Originally posted by HellSpawn
                        E' quello che Smith "ingloba" dentro Matrix ("Oh Dio", "Chiamami Smith" )... si vede proprio
                        Su Dragonlance:
                        Marcus Lightmace (Priore di Paladine)
                        Neelish (Apprendista Mago, allievo di Avatar Leaving)

I don't know the future. I didn't come here to tell you how this is going to end. I came here to tell you how it's going to begin.

Admin & Moderator on:
                        WarGameZone.net | WarGameZone.net - Forum

Membro del Comitato "Compriamo una dentiera nuova per Paladine" Tessera N. 69

Commenta

Per apprezzare il film quindi ci vuole un certo sforzo, chi vuole vedere solo combattimenti e azione vede solo quello ma chi si sforza di capire il film sicuramente non verrà deluso dalla trama sempre più fitta ed intrigante.
                          io avevo capito gran parte delle cose riportate qui..tuttavia mi trovo delusa e continuo a pensare che i combattimenti siano troppi e soprattutto non siano giustificati....ma soprattutto,questa alternativa di una "matrixosca" mi piace molto meno dell'idea del primo matrix punto e basta..più semplice,ma sicuramente innovativa!

Ish

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

Originally posted by HellSpawn

c'e un momento in cui due umani se ne stanno tornando a casetta col telefono,al secondo che entra arriva la s**** di bekkare smith,a questo punto l'ex agente fa come fa con tutti e lo fa diventare se stesso... si capisce che è smith quando durante l'assemblea per mandare le navi in avanscoperta questo qua(smith) dice al suo capo di andare.... caput?
                            "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Scusate ma dov'è che si dice che neo ha 24 ore prima che matrix venga distrutta?

xIshtar: ancora non è sicura l'ipotesi matri(x)osca(anche se non mi dispiacerebbe, se adeguatamente sviluppata!)

Commenta

24 ore mancavano all'arrivo delle macchine a zion...

penso che lei parli di matrixiosca perche sono stati creati 6 matrix uno dopo l'altro... uno aveva qualcosa in piu dell'altro...

tutti erano finiti nello stesso modo...

ma l'architetto qua ha fatto lo sbaglio di piazzarci l'amore...

ed è per questo che Neo ha deciso di non andare alla sorgente

Eulero.

Commenta

Sto operando...
                                X