A me e piacito, l unica cappella che mi son accorto e' quando cade trinity e viene colpita dalla pallottola, li la luce elettrica non doveva esserci!!!!
Sinceramente l'ipotesi Matrix-osca non è stupida, è fin dal primo film che mi chiedevo come si fossero salvati i primi ( effettivamente, chi scappa non è in grado di muoversi, vedere e quant'altro, senza gente di fuori come se fa ? E i tipi di Zion non hanno i buchi per entrare i Matrix... A proposito , dove ******* trovano tutta quella tecnologia a Zion ???) , sinceramente sono curioso di vedere come evolve la situazione.
Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahd
ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Originally posted by Tef Siil Sinceramente l'ipotesi Matrix-osca non è stupida, è fin dal primo film che mi chiedevo come si fossero salvati i primi ( effettivamente, chi scappa non è in grado di muoversi, vedere e quant'altro, senza gente di fuori come se fa ? E i tipi di Zion non hanno i buchi per entrare i Matrix... A proposito , dove ******* trovano tutta quella tecnologia a Zion ???) , sinceramente sono curioso di vedere come evolve la situazione.
Beh, secondo il discorso dell'Architetto, i "primi" 23 sarebbero stati "salvati" dal precedente eletto, all'inizio di ogni "Reload"...
Su Dragonlance: Marcus Lightmace(Priore di Paladine) Neelish(Apprendista Mago, allievo di Avatar Leaving)
I don't know the future. I didn't come here to tell you how this is going to end. I came here to tell you how it's going to begin.
Originally posted by VanRisky
[BChe bonzetto, che cucchiaio?
[/B]
nn pensare di piegare il cucchiaio, è impossibile....cerca invece di pensare alla cosa più ovvia, giungere alla verità......che il cucchiaio nn esiste....
Originally posted by bardkevin matrix è il sogno di un bambino autistico che guarda una palla di vetro con la finta neve, e il bambino sarebbe il bonzetto del cucchiaio.
L'ipotesi è molto dickiana... ed affascinante, per carità... Ma non credo si adatti molto alla mentalità dei fratelloni... Anche perchè se fosse così immagino avrebbero "farcito" il film di inidizi su questa cosa... tipo il ragazzino che appare almeno un paio di volte...
Su Dragonlance: Marcus Lightmace(Priore di Paladine) Neelish(Apprendista Mago, allievo di Avatar Leaving)
I don't know the future. I didn't come here to tell you how this is going to end. I came here to tell you how it's going to begin.
Beh, se fosse davverro come dici tu, allora sarebbe una stron.... galattica!!!!
Ma proviamo a pensare alla possibilità di una Matrixosca. Come potrebbe svilupparsi un finale decente? Se anche il mondo reale è virtuale esiste davvero un mondo reale? E se esiste, come è possibile che in un solo film ci vegna presentato e ci venga mostrata la sua sconfitta?
No, io penso ancora che Neo ormai riesca a controllare Matrix anche nel mondo reale, così come Smith riesce a controllare un uomo. Inoltre, anche dalle immagini viste dal trailer, che si concentrano tutte intorno al duello finale tra Neo e Smith, sembra che il concetto di fondo di Revolution (anche il nome aiuta a capire), sia quello che Neo ha fatto la scelta giusta per fermare il Realoaded, e che ora tutti, anche l'Oracolo, intendono fermarlo (infatti questa dice qualcosa come "se non lo fermerete in tempo sarà tutto perduto" o qualcosa del genere).
cle macchine chi le ha create???cioè la terra esiste...
gli ideatori,hanno seguito la storia reale del mondo,oppure hanno una visione fant******ifica della creazione del mondo?
bò io non capisco stè cose quà
nel film noi,intesi come terra e come razza umana,esistiamo,e quella di matrix è un altra dimensione,o il film si basa su una storia puramente inventata sin dalla base???
L'ipotesi è molto dickiana... ed affascinante, per carità... Ma non credo si adatti molto alla mentalità dei fratelloni... Anche perchè se fosse così immagino avrebbero "farcito" il film di inidizi su questa cosa... tipo il ragazzino che appare almeno un paio di volte...
Si anche io la penso così avrebbero sparso molti più indizi e la presenza del bambino sarebbe stata sottolineata più volte, in più uppo Kristal.
Originally posted by Vendetta io alla base non ho capito una cosa....
il mondo reale esiste o non esiste???
cle macchine chi le ha create???cioè la terra esiste...
gli ideatori,hanno seguito la storia reale del mondo,oppure hanno una visione fant******ifica della creazione del mondo?
bò io non capisco stè cose quà
nel film noi,intesi come terra e come razza umana,esistiamo,e quella di matrix è un altra dimensione,o il film si basa su una storia puramente inventata sin dalla base???
E' questo il bello: non si sa
Potrebbe esser stato l'uomo a creare le macchine, viceversa, oppure un ciclo continuo (come in un racconto di Asimov... mi pare si chiamasse l'ultima risposta o qualcosa del genere)... Oppure le macchine potrebbero esser state create dall'uomo per nascondergli una verità orribile... oppure potrebbe esser tutto come lascia presagire il film: le macchine si rivoltano all'uomo e lo imprigionano (ma conoscendo i fratelloni non credo sia questa l'ipotesi più probabile )
Reloaded fa domande, Revolutions darà risposte (spero ).
Commenta