annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Matrix Reloaded

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Kristal
    La storia delle porte nn l'ho capita molto. Alla dx di Neo salva Matrix e tutta la gente mentre a sx salva Trinity ma condanna la sua gente. Nei Monitor dietro si vede Neo che va alla sua sx come poi fa nel film. Quindi tutti i suoi predecessori hanno fatto cosi??
    bhe la storia delle porte sta a significare la base della programmazzione...tutto nel computer avviene tramite il passaggio o meno di corrente...lo 0 e 1 inzomma il bit la più piccola parte esistente, in quel sistema neo poteva decidere 0 o 1
    The evil Haplo

Uccideteli con le spade, uccideteli con lance e picche, uccideteli con le quadrelle delle vostre balestre. Uccidete i loro guerrieri, uccidete le loro donne e i figli, i vecchi e i malati. Uccidete il loro cani. il bestiame e gli armenti. Soprattutto però, uccideteli provando piacere.
    [SPAM] [UFO E PARANORMALE]
    Originally posted by Demnogonis
    Ragazzi, Midian educa la Gioventu' alla legge del Dio Denaro.
    Un giorno con la vostra famigliola vedrete un Barbone sulla strada e direte: Eheheh di sicuro quello non era un utente Premium...

MEMBER FANS CLUB GN

Commenta

Originally posted by Kristal
      La storia delle porte nn l'ho capita molto. Alla dx di Neo salva Matrix e tutta la gente mentre a sx salva Trinity ma condanna la sua gente. Nei Monitor dietro si vede Neo che va alla sua sx come poi fa nel film. Quindi tutti i suoi predecessori hanno fatto cosi??
      da quel che ho capito si!

chiamate che prendo:
      carpentry= 2 exp
      taming= 3 exp
      bowcraft= 2 exp
      tailor= 6 exp
      alchemy = 5 exp

Commenta

*SPOILER*

tutti i predecessori avevano riavviato matrix e scelto i 16 per rifondare zion, neo è stato l'unico a scegliere distruzione di zion e crush di matrix con conseguente morte degli individui collegati ad essa.
        BeCaUsE DeAd is BeTtEr
        BaRd
        Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul'

Commenta

Originally posted by bardkevin
          *SPOILER*

tutti i predecessori avevano riavviato matrix e scelto i 16 per rifondare zion, neo è stato l'unico a scegliere distruzione di zion e crush di matrix con conseguente morte degli individui collegati ad essa.

ahhhhhh *****oozzz credo che me lo dovrò rivedere per forza, ho troppi dubbi!
          Cioè la trama è troppo bella...chissà come avrà fatto neo a fermare le sentinelle in real?
          Ma poi: se si erano susseguiti 6 eletti prima di lui, vuol dire che matrix li sceglieva a caso fra quelli che erano attaccati oppure l'eletto era sempre lo stesso, solo che cambiavano quelli liberati?
          Boh secondo me alla fine s scopre che neo è una macchina o qualcosa del genere!

Commenta

da come lo avete descritto direi ke e' da vedere
            sigpic

Commenta

Nei monitor alle sue spalle venivano visualizzate tutte le possibilita che avrebbe potuto avere quella scena.. in alcuni casi se ci avete fatto caso c'era una sola possibilità..

Commenta

Originally posted by MpARe

Cioè la trama è troppo bella...chissà come avrà fatto neo a fermare le sentinelle in real?
                Ma poi: se si erano susseguiti 6 eletti prima di lui, vuol dire che matrix li sceglieva a caso fra quelli che erano attaccati oppure l'eletto era sempre lo stesso, solo che cambiavano quelli liberati?
                no no in realtà si scopre che anche il mondo che noi pensiamo che sia reale poi si rivela frutto di un altra simulazione al pc e tutto finisce che siamo nel presente e che nn era altro che un fantastico giochino con realtà virtualee Neo era il Tester........

Commenta

Originally posted by MpARe

gli eletti erano 5 lui è il 6sto, l'eletto non è scelto da nessuno ma viene generato dall'anomalia sistematica in cui cade matrix per colpa dell' 1% di possibilità di scelta che sono costreti a dare all'uomo per evitare il rifiuto del sistema, in pratica l'eletto è lo stesso perchè matrix è ciclica ma cresce in maniera differente a seconda delle esperienze che gli si creano durante la crescita da normale essere umano, nel caso di neo per merito (o a causa) di trinity lui ha fatto una scelta che mai prima è stata operata.
                  BeCaUsE DeAd is BeTtEr
                  BaRd
                  Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul'

Commenta

Non è solo da vedere!!!
                    E' popo da PAURA!!!!!!!!!

Commenta

Hell considera che i Wachowski, che sono i registi, sono dei grandissimi appassionati di fumetti.Matrix che e' eclettico come film nel senso che prende ispirazione da molte cose insieme, e' pero' sopratutto un film fumettoso, ad incominciare dai nomi per quello che penso:Neo-Trinity-Morpheus-Keymaker ectect sembrano nomi presi da un album Marvel.Neo-Superman non e' una sborronata e' volutamente cosi', perche il modello e' anche(e in gran parte) Superman[io ci ho visto pure un po' di Dragonball-_- di Bruce Lee di Case del libro "Neuromante"].
                      Cmq sia a me il gioco dei modelli piace molto quindi vorrei chiedervi se per caso aveste notato nei due film qualche riferimento(credo sia impossibile dire di no) di scriverlo qui.
                      Io metto 20.000 leghe sotto i mari per la Nabucodonosor-Nautilus e Morpheus-Nemo;e
                      se vi smarono mandatemi pure a cagher
                      Quando parla cortesemente non fidarti di lui, perche' ha sette abominazioni in cuore.
                      Originally posted by Daryl Silverfist
                      Al di là delle tematiche "tecniche" sulle quali non mi dilungo in quanto diretta competenza di Hell

Commenta

Originally posted by -ÇÂJûÑ-

no no in realtà si scopre che anche il mondo che noi pensiamo che sia reale poi si rivela frutto di un altra simulazione al pc e tutto finisce che siamo nel presente e che nn era altro che un fantastico giochino con realtà virtualee Neo era il Tester........

Mamma che Trip! Non ci avevo mai pensato pero' come ipotesi e' affascinante, pero' non sono molto convinto che sia cosi'.

Inoltre scusate ma se non ho capito male lui sceglie la porta che scelsero tutti i suoi predecessori, ovvero salvare i suoi compagni e decretare la fine di Zion. L'altra invece avrebbe provocato il crash di Matrix e la conseguente morte di tutti coloro che erano collegati.

Per Nacxit: Non dico che non sia figo, anche io son un appassionato di fumetti pero' magari qualcosa di meno inflazionato avrebbe dato un maggior fascino alla cosa, ovviamenete e' solo un parere.

Commenta

Originally posted by Yari
                          una sola cosa non ho capito... quando Neo ferma le sentinelle... Non era in Matrix, era nella vita reale... quindi come cavolo ha fatto??? micca è l'eletto in real... bho...
                          Da quello che lascia intendere il film... beh... forse la realtà di Zion non è così reale...
                          Quell' "anomalia sistemica" di cui parla l'Architetto alla fine cos'è? E' quell'1% di persone che si rendono conto che il tutto non è reale. Allora cosa hanno fatto le macchine? Hanno dato ai "ribelli" un altro mondo virtuale virtualmente esterno a Matrix, un mondo in cui, concentrati nella lotta, non avrebbero fatto caso all'irrealtà dello stesso. In parole povere, Neo & co. sono ancora dentro Matrix. Questo spiegherebbe perchè Neo alla fine ferma il polipone (si è reso conto dell'irrealtà della sua seconda realtà), e perchè Smith si "trapianta" nel cervello dell'uomo: anche Smith, assorbendo, come dice lui stesso, parte del codice di Neo, viene a conoscenza dell'esistenza del "secondo livello" di Matrix (e lo fa prima di lui, come dice lui stesso), e, poichè Neo lo ha "liberato", ora è capace di spostarsi anche nella "virtuo-realtà".

Cmq secondo me l'ipotesi più accreditata è che anche Neo sia un software, precisamente il software-eletto creato dalle macchine per dare speranza all'anomalia sistemica...

Cmq inutile farsi tante pippe mentale, tocca aspette Revolutions
                          Su Dragonlance:
                          Marcus Lightmace (Priore di Paladine)
                          Neelish (Apprendista Mago, allievo di Avatar Leaving)

I don't know the future. I didn't come here to tell you how this is going to end. I came here to tell you how it's going to begin.

Admin & Moderator on:
                          WarGameZone.net | WarGameZone.net - Forum

Membro del Comitato "Compriamo una dentiera nuova per Paladine" Tessera N. 69

Commenta

[ot neo=superman] questa non è altro che una citazione, tant'è che alla fine del film nei titoli dicoda potrete ammirare un bellisimo special tanks to the dc comics
                            BeCaUsE DeAd is BeTtEr
                            BaRd

Commenta

Si ma lo dice anche il tipo che sta sulla nave con le treccine all'inizio, quando gli chiedono dov'è Neo. Lui dice "sta facendo superman" o "sta giocando a fare superman"

Cmq secondo me l'ipotesi del secondo livello di Matrix è veramente orribile. Non dica non sia possibile, ma mi lascerebbe veramente con l'amarissimo in bocca. Io penso più che siccome Neo si è in parte integrato con il sistema (in che modo non me lo spiego, è questo il punto), riesce a fermare le piovre anche nel mondo reale, così come Smith riesce a comandare il tipo.

Ma cosa ne pensate della scelta di non far vedere la scena della disfatta delle navi di Zion contro le piovre? A me sembrava tanto di salvataggio in corner, come se le scene le avessero fatte ma non fossero piaciuto, decidendo cosi di tagliarle.
                              E poi a me è sembrato stranissimo che i 4 scendano dalla nave, respirando liberamente quell'aria schifossissima!!! Forse anche perchè fino a pochi mesi fa credevo che viaggiasserro nell'acqua!!!

Commenta

Grazie ragazzi mi avete fatto incasinare ancora di più le idee

Cmq riflettendoci su, forse l'ipotesi della "Matrix dentro Matrix" è più che probabile...e nn sarebbe male come colpone d scena!

A patto però ovviamente che alla fine i ribelli trionfino...cmq anche l'idea di Neo-macchina mi convince.

Commenta

Sto operando...
                                X