annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

the eye

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• the eye

che dire!
    voto 4/10

vista la trailer hai vistoil film!
    ovviamente x chi cerca un film horror, dato che escludendo 1 altra scena di horror, sto film nn ha nulla se nn il trailer!

attori mediocri (escludendo la protagonista)
    fotografia a tratti irritante, lo sceneggiatore a volte sembra aver assunto strane sostanze dato che lascia a desiderare!

la trama.. lasciamola perdere.. vedetevi il sesto senso che the eye ne e' la copia venuta male!

chiamate che prendo:
    carpentry= 2 exp
    taming= 3 exp
    bowcraft= 2 exp
    tailor= 6 exp
    alchemy = 5 exp

Ricorda molto il sesto senso, č vero...Perņ...SNIFF! QUANTO HO PIANTOOOOOOO! Non ha nulla di horror, anzi č un film a dir poco COMMOVENTE...

Clara,the lonely witch...

Ti viene voglia di volare in alto e da lassł distribuire la tua anima...Poi scendere e, intrepida,prendere il posto nella tomba che ti appartiene...

Commenta

e pensare ke i miei amici sono usciti dal cinema a dir poco terrificati.....
      sigpic

Commenta

e io che me lo volevo andare a vedere...

Se č simile al sesto senso...non li spendo 7 euro di biglietto.

Commenta

PACCO TOTALE!!!!!!!! e che azz se vedevo prima sto pos non li andavo veramente a spendere sti 7euro di biglietto

Commenta

a me ha fatto piu paura Fantozzi
            sigpic

Commenta

affatto pauroso, ma del sesto senso prende solo il fatto di vedere i morti, e la trama non č affatto incentrata sul capisco non capisco cosa succede come sul SS.

ps: "PERCHč HAI RPESO IL MIO POSTO???"
              BeCaUsE DeAd is BeTtEr
              BaRd
              Ash nazg durbatulūk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulūk agh burzum-ishi krimpatul'

Commenta

Pessima copia di quel gran film che č appunto Il Sesto Senso. Pessimi attori, scene scontatissime, 2 momenti di suspance esclusivamente dovuti ad un sapiente uso delle musiche e stop. Non ci sono le scene del trailer che parevano interessanti (vecchietto con viso amputato e volto della protagonista sfocato [che fa molto The Ring]).

Non sa di una ceppa insomma!
                Che sola! E pensare che ero andato bello convinto sperando che, similmente a quanto si dice sull'originale giapponese di The Ring, Ringu, fosse un buon modo per arrivare alla tachicardia...che peccato...
                Ultima modifica di theworld; 05-06-2003, 13:56.

Commenta

Sto operando...
                X