Originariamente inviato da HolyShadow
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Film in streaming (a pagamento)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggioultimamente mi da un sacco di problemi, reinstallato mille volte, ogni volta mi dice che i link non sono verificabili, mi son ridotto a metterli direttamente sulla barra e scaricare uno a uno
Di alternative a JDownloader ce ne sono tante, come l'ottimo pyload, dacci uno sguardo.
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da quelsingolo Visualizza il messaggiose posso essere indiscreto, perchè hai disdetto? scelta di film scadente/overa, qualità del servizio, scomodità?
Stavo pensando di abbonarmi al servizio, un consiglio di un ex utente sarebbe benvenuto (anche se temo che la donna mi costringerà a fare anche sky in concomitanza...)
Per il resto quello di fastweb tv è un servizio ben fatto (il poter comprare un film a pochi euro e vederlo subito, poter registrare i programmi o rivederli fino a 1 settimana dopo che erano andati in onda erano dei servizi che mi facevano comodissimo), anche se per essere proprio completo andrebbe completato con sky, perché di per sé la tv di fastweb non ha molti canali.Maelstrom
Commenta
-
Ho trovato cosa cercavo
http://webtv.cubovision.it/contenutipay/cinema/listing
Mo lo devo provare e vi faccio sapere com'è.Maelstrom
Commenta
Commenta