annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Film in streaming (a pagamento)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio

La rete ed2k rimane una preziosa risorsa web, ma ci sono modi decisamente migliori per il download dei film. Non per farmi i fatti tuoi, ma puoi pagare un account premium di file hosting (se proprio hai necessità di banda larga) come già consigliato, utilizzare un download manager specifico (http://jdownloader.org/) e scaricare dalle centinaia di siti Italiani che catalogano Film e Serie TV con relativo link di download. Ti consiglio di puntare sempre su megaupload, niente captcha e velocità elevata.
    .
    ultimamente mi da un sacco di problemi, reinstallato mille volte, ogni volta mi dice che i link non sono verificabili, mi son ridotto a metterli direttamente sulla barra e scaricare uno a uno

Commenta

Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
      ultimamente mi da un sacco di problemi, reinstallato mille volte, ogni volta mi dice che i link non sono verificabili, mi son ridotto a metterli direttamente sulla barra e scaricare uno a uno
      Puoi usare MegaLink, un freeware molto grezzo che consente di scaricare premium da parecchi siti di hosting. Non funziona sempre, devi smanettarci un pò con i file.

Di alternative a JDownloader ce ne sono tante, come l'ottimo pyload, dacci uno sguardo.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da quelsingolo Visualizza il messaggio
        se posso essere indiscreto, perchè hai disdetto? scelta di film scadente/overa, qualità del servizio, scomodità?

Stavo pensando di abbonarmi al servizio, un consiglio di un ex utente sarebbe benvenuto (anche se temo che la donna mi costringerà a fare anche sky in concomitanza...)
        Ho disdetto perché a quei tempi non avevo lavoro e 15 euro in più o in meno sulla bolletta mi pesavano
        Per il resto quello di fastweb tv è un servizio ben fatto (il poter comprare un film a pochi euro e vederlo subito, poter registrare i programmi o rivederli fino a 1 settimana dopo che erano andati in onda erano dei servizi che mi facevano comodissimo), anche se per essere proprio completo andrebbe completato con sky, perché di per sé la tv di fastweb non ha molti canali.
        Maelstrom

Commenta

Ho trovato cosa cercavo

http://webtv.cubovision.it/contenutipay/cinema/listing

Mo lo devo provare e vi faccio sapere com'è.
          Maelstrom

Commenta

Sto operando...
          X