annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A Dangerous Method

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A Dangerous Method

Se non lo avete ancora visto posso salvarvi e farvi risparmiare un po' di euri.
    Film monnezza, tutti gli attori fanno letteralmente cagare tranne Viggo e Fass che purtroppo devono recitare un copione per ritardati. Keira è una cagna sbocchina-cani, fasulla la sua interpretazione di una pseudo-psicopatica, patetiche e misere le sue convulsioni da attricetta da parrocchia.
    L'interpretazione dei sogni? Scontata e frettolosa. Le teorie? Chi se ne fotte se hai un contorno così merdoso. Ambientazioni scarne, inquadrature anch'esse canine.

Povero Cronenberg, l'affitto da pagare e poi quei figli che vogliono le minicar per natale...

Tristezza, Cronenberg sulla falsariga di Carpenter..
    Lo guarderò comunque per appagare il mio senso di totalità sulle filmografie dei miti.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Eh càzzo Daniè, non la potevi fare domani sta recensione...
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

non pagare

Commenta

Il trailer è ingannevole allora ;_;

Commenta

Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggio
            non pagare
            Daniè ad una sgrilla non impazzita non le posso dire che non voglio più andare al cinema perchè uno psicopatico feticista di Roma mi ha detto che è brutto, oltretutto dopo aver già preso i biglietti, capisci il mio dramma?

Commenta

Wang ti ha detto di non andare?

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                Wang ti ha detto di non andare?
                Wang è quel tipo di persona che, come direbbe Jean-bocchino(Vash, amico mio) Sartre, forma pensieri di granchio o d'aragosta

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                Daniè ad una sgrilla non impazzita non le posso dire che non voglio più andare al cinema perchè uno psicopatico feticista di Roma mi ha detto che è brutto, oltretutto dopo aver già preso i biglietti, capisci il mio dramma?
                hahahaha, però ragioniamo insieme: tu vuoi farle il pieno e per farle il pieno giustamente e di comune accordo avete deciso di vedervi insieme un film dove dal trailer traspare che Keira lo vuole forte e chiaro non prima d'aver ricevuto una valanga di legnate. Vi aspetterete una Keira puttana come solo certe femmine sanno essere, invece troverete una mezza scema che ha frainteso le pratiche di somministrazione della coca con quello delle supposte. La guarderete e non crederete ad un solo suo gesto, non c'è nemmeno un briciolo di follia in lei (ammesso che qualcuno di noi sia capace di assaporare realmente la confusione che può albergare nelle mente di qualche forsennato). Guarderete Jung e vedrete un composto Fass che appena fa qualche espressione di troppo gli fanno segni da dietro la cinepresa di smetterla perchè sta esagerando. Viggo, lo leggo dal copione, deve essere imbalsamato perchè Freud era in realtà un manichino manovrato da dio, in tutto. Vincent, oooh Vincent, nei panni di Otto. Lui scopa ovunque, scopa così tanto che hanno deciso di farlo scopare pure nei film, mi pare giusto. Due paroline, che potrei aver cacato tranquillamente anche qui su GN e si conclude il suo personaggio, un mattacchione come al solito, come in ogni suo film. Batosta dopo batosta vi concentrerete su quanti danari avete cestinato per farvi formicolare i sessi e quanto questo formicolio non arrivi. Penserai al Daniel e le cingerai la vita e penserai a quanto ti farà cacare cercare un suo bacio al buio, ora, nella sala. Mai troppa lingua, la lingua è troppo sessuale e noi vogliamo solo baci che sono carezze.

Commenta

Porca pùttana mi hai rovinato una serata che non è ancora cominciata

Commenta

Ahahahah è stato bellissimo

Commenta

Daniè ricordami di non chiederti consigli.

Commenta

Ma Cronenberg è quello che ha fatto A History Of Violence, dio santo...

Commenta

Che mito che sei, Daniele

Commenta

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                            Porca pùttana mi hai rovinato una serata che non è ancora cominciata
                            Pensa a quando la riaccompagnerai a casa senza che te l'abbia nemmeno sfiorato...

Commenta

La sgrilla mi rompe i coglioni da giorni che vuole andarlo a vedere perché c'è Granpasso.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Sto operando...
                              X