annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Game of thrones

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Game of thrones

Qualcun altro sta seguendo questa serie? Magari qualcuno che abbia anche letto la saga da cui è tratta?

Nonostante siano state trasmesse solo le prime due puntate, mi sta coinvolgendo come non avrei mai creduto.

.

La sto seguendo, devo dire che neanche io me l'aspettavo così coinvolgente, alcune persone su un altro forum hanno letto i libri e dicono che la serie non è/sarà una riproduzione fedele, sopratutto dal punto di vista dei personaggi, ne mancheranno parecchi. Comunque in generale commenti positivi anche da chi ha letto la saga.
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Dalla regia mi dicono che verran censurate un bel po' di scene.
      In particolare quelle di sesso con tipe molto minorenni, che dovrebbero comporre tipo la metà del numero dei personaggi e incesti vari. Non che abbia letto/visto, quindi più di questo non so.
      Altre per qualche motivo son state lasciate.

「世界の意味は世界の外に在るはずだ。世界においては総ては在るがままに在り、生じるがままに生じる。世界 の中には何の価値も存在しない――それに、存在したとしても、それは何の価値ももたないことだろう。
      価値をもつ価値なるものが存在するならば、それは総ての生起と相在〔So-Seins〕の外に在るはずだ。総ての生起と相在は偶然的なのだから。
      それを非偶然的にするものは、世界の中には在り得ない。在り得たとすれば、そのことはまた偶然的だろうから。
      それは世界の外に在るはずだ。」
      (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)

「命を自由に奪い取れる死神でも、奪えぬものがある。
      Mon panache.」
      (エドモン・ロスタン『シラノ・ド・ベルジュラック』より翻案)

Commenta

curiosità, ma è ispirato ai libri di George Raymond Richard Martin ?

Commenta

Si.

Commenta

Originariamente inviato da RainyDays Visualizza il messaggio
            Dalla regia mi dicono che verran censurate un bel po' di scene.
            In particolare quelle di sesso con tipe molto minorenni, che dovrebbero comporre tipo la metà del numero dei personaggi e incesti vari. Non che abbia letto/visto, quindi più di questo non so.
            Altre per qualche motivo son state lasciate.
            Credo che comincerò subito a leggere i romanzi.
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

.

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                Credo che comincerò subito a leggere i romanzi.
                le sue fonti non sono molto attendibili... incesti si, sesso con minorenni non mi risulta (o meglio, probabilmente alcune lo sono anche, ma niente di scandaloso, del resto è ambientato nel medioevo)...

Commenta

potete mettermi qualche link?
                  I libri sono scritti bene.. inoltre una fanciulla nobile viene violentata da un'orda di popolani incazz.ati ed affamati.

Commenta

Sì, ma non descrive lo stupro, solo la ritrovano diversi giorni (mi pare giorni, è da molto che non lo riprendo in mano) dopo abbastanza sconvolta. Effettivamente ser Gregor e la sua marmaglia una volta stuprano una bimba, ma anche la sono "solo" racconti indiretti. In ogni caso sono casi estremamente rari, due su 11 libri. Sì, 11 libri... vaffanculo mondadori.

per i link basta che scrivi su google games of thrones streaming...

Commenta

Di che parla?

Commenta

La storia è molto articolata, sostanzialmente è una lotta per il potere (più o meno velata e più o meno onorevole) tra le diverse famiglie nobili del regno. Giusto per darti un'idea di quanto è vasta l'ambientazione ti dico che ci sono 8 casate in lotta e moltissime fazioni. Il tutto condito da magia, draghi e non morti. Non fraintendere però, non è incentrato su queste cose tipo herry potter o qualche altra serie di maghi, anzi in un primo momento sono semplicemente leggende ed iniziano a fare il capolino realmete solo molto più tardi, a metà saga (dove siamo arrivato ora per intenderci), sempre comunque con garbo non in modo esagerato (i draghi sono cuccioli, la magia è un bacio che resuscita i morti tramite il dio del fuoco, ecc).

una particolarità del libro è che segui la storia dal punto di vista di più personaggi alla volta, insomma in qualche caso vedi la stessa scena da due punti di vista differenti. Non c'è quindi un vero e proprio narratore o una sequenza temporale rigorosa.

Per quanto roguarda il telefilm, per essere una trasposizione, è abbastanza ben fatto, ho storto il naso solo due o tre volte in queste prime 5 puntate, ed ero un grande appassionato del libro.

Commenta

Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                          Sì, ma non descrive lo stupro, solo la ritrovano diversi giorni (mi pare giorni, è da molto che non lo riprendo in mano) dopo abbastanza sconvolta. Effettivamente ser Gregor e la sua marmaglia una volta stuprano una bimba, ma anche la sono "solo" racconti indiretti. In ogni caso sono casi estremamente rari, due su 11 libri. Sì, 11 libri... vaffanculo mondadori.

per i link basta che scrivi su google games of thrones streaming...

Io mi volevo prendere i libri... ma ho letto che sono 4 e il quarto ancora non dovrebbe esser stato tradotto. Quanti sono in realtà?

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                          Di che parla?

Di un nano stracarico di soldi che gira il mondo per scopare qua e là
                          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                          - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                            sempre comunque con garbo non in modo esagerato (i draghi sono cuccioli, la magia è un bacio che resuscita i morti tramite il dio del fuoco, ecc).
                            praticamente due cose da nulla
                            MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                            nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                            Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

E cristo con sti càzzo di spoiler.

Commenta

Sto operando...
                              X