annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citta' Incantata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Citta' Incantata

Per quanto mi riguarda ennesimo capolavoro di Miyazaki e forse come primo impatto lo preferisco alla Principessa Mononoke.. io lo riassumo in tre parole bello bello bello, voi che ne pensate?

Voto 9/10

"Il segreto della vita è non avere mai un'emozione che sia sconveniente" [O.W.]

"Non è razzismo dare dell'idiota ad un'idiota."

Non lo ho visto ma quasi quasi....
    sigpic

Commenta

ovviamente andro' a vederlo, ma l'hanno già tolto da quasi tutte le sale -.-

come al solito, mi sembra quasi che vengano boicottati sti capolavori

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Nella multisala vicino a dove abito io non l'hanno nemmeno passato... sono andato a vedermelo in un cinema di quart'ordine un lunedi' alle quattro di pomeriggio .
        Agli amanti del genere dico di non perderlo

"Il segreto della vita è non avere mai un'emozione che sia sconveniente" [O.W.]

"Non è razzismo dare dell'idiota ad un'idiota."

Commenta

gh si anche io son dovuto andare alle tre e mezzo di una gionata caldissima in un cinema del kaiser in periferia da solo perche' nessuno dei miei amichetti si degnava di venire a vedere un cartone animato al cinema
          cmq sia e' davvero eccezionale un viaggio un sogno un favola che consiglio a tutti di vedere. Ho adorato Mononoke quando l'ho visto ma questo lo preferisco perche' e' veramente fantasia sfrenata.L'unica cosa che preferisco di Mononoke e' la musica.
          Quando parla cortesemente non fidarti di lui, perche' ha sette abominazioni in cuore.
          Originally posted by Daryl Silverfist
          Al di là delle tematiche "tecniche" sulle quali non mi dilungo in quanto diretta competenza di Hell

Commenta

questo film è bellissimo!io ho preferito mononoke hime per i protagonisti più adulti,ma questo rimane comunque da vedere!^^

Ish

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

boh, puo' ispirare spero solo che nonfinisca come la maggior parte dei jap che divena il mostrone di gelatina....il primo penso sia stato akira....

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
              B. Lee (1940/1973)
              ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

molto bello, mi è piaciuto di più di principessa mononoke, i premi che ha avuto sono tutti giustificatissimi
                Ambasciatore di Moonglow, membro dei DooM

Commenta

Sto operando...
                X