annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Black Swan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Black Swan

Sto andando ora a vederlo, vi farò sapere.

Divertiti.
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Secondo me gli prende male, somatizza tutto

Commenta

Secondo me gli piace per il softcore della Portman.
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Qui potrò dare la reale versione dei sentimenti maturati nei confronti di questo film per via del fatto che ieri non ho potuto. Sapete, sono circa 4 uscite al cinema consecutive che purgo miseramente ciò che siamo andati a vedere io e la mia sgrilla impazzita.
          Comincio a passare per un critico con la sola voglia d'aggredire e, dio mio, credo proprio di esserlo. Lei sta cominciando ad innervosirsi e dato che le vicende di questi tempi non sono propriamente leggere come vorrei m'è convenuto montare una maschera di sofficità stolida, sempre in vena di convenevoli.
          Natalie Portman, Nataly. Gelida e fichetta di legno, come sempre, come al solito.
          Preferirei scoparmi, che ne so, Camri. Ma non è stato sempre così, diciamo che in Léon era da fare a pezzi e scopare singolarmente, arto dopo arto, buco dopo buco. Il tempo passa, riposa Natalie, tu ed il tuo collo sfibrato da 50enne abusatrice di creme e cremette di bellezza.
          Cigno bianco, sì ci siamo. Cigno nero? Aveva ragione Vincent magnaccia improbabile Cassel, probabilmente non c'entri proprio un càzzo col cigno nero ed infatti... è così! Complimenti al regista, è riuscito praticamente ad incularsi da solo, una sorta di paradosso della fisica (forse non per Wang... lo so).
          Una storia al femminile, i piedini martoriati dai ritmi incessanti e spietati della danza. Commosso, sono commosso, storie eroiche. Quanta dedizione, la delicatezza precisa e spietata della danza classica e poi vaffanculo, insomma. Un tema al femminile, per femminucce. Quel tema che fa sì che per la sala partano gridolini strazianti alla vista delle vesciche sui piedini (deformi) della Portman. Wooooooohh! Femmine, quanto gli ci vorrà per scrollarsi di dosso questa lente colorata che gli sballa la visione del mondo? Qual è la ragione?
          Le visioni, un po' prevedibili un po' ingiustificabili. Insomma... la solita roba, cose che si muovono, facce che compaiono di colpo sullo schermo e volume della musica a cannone. Ti manderebbero a cagare istantaneamente anche con gli episodi dei puffi in HD. Stile cinema giappo, da ghigliottina smussata.
          La musica, aaah la musica. 2 ore di musica classica ad uso scriteriato anche nei pezzi raccapriccianti. Sarò di certo io a non riuscire ad apprezzare, nel frattempo colgo l'occasione per augurare un incidente mortale al Maestro.
          A breve la versione Yang su FB, mi costerà molto.

Commenta

Sei abbastanza banale anche tu Dani
            With Ponies
            and Rainbows
            and Apples
            and Ponies

Commenta

Io comunque sono lusingato *_*

Commenta

Ma se ti si farebbe mezzo forum.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta