Raga devo andare a vederlo sabato con miei amici qualcuno che lo ha gia visto puņ dirmi come č?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X men 2
Comprimi
X
-
a me č piaciuto molto + del primo...........magari perchč nel primo sono stati a fare le presentazioni ecc ecc e chi sapeva gią la storia si č un poco spallato.......cmq ho passato piacevolmete la visone del filme.....e pensare che di solito i seguiti fanno pena...
-
Bello, un po' spaccone ma bello
Lot DarkWind"L'unica differenza fra un amico e un nemico, č che un amico si merita una morte rapida e indolore"
"Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non č vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."
Commenta
-
bello, un giusto seguito del primo, riprende molte cose lasciate in sospeso e aggiunge qualcosina che si sviluppera' nel terzo mi e' piaciuto
Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua puņ scorrere e puņ sfondare. Sii acqua amico
B. Lee (1940/1973)ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!
Commenta
-
Originally posted by Dark Raziel
AZZ, anke il terzo ci sarą? Bene beneBeCaUsE DeAd is BeTtEr
BaRd
Ash nazg durbatulūk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulūk agh burzum-ishi krimpatul'
Commenta
-
quanti??? 6???
AZZ!!!
bel film, comunque, fenomenale pyro contro la polizia e wolverine contro.....il gatto.
fenomenale il gatto che lecca il te!-----------------------------------------------
Noi siamo le orde che marciano sotto ai vostri piedi, siamo l'esercito nero della oscura tessitrice, siamo il vostro incubo peggiore, stiamo arrivando
mebrith rhyn'thar, sacerdotessa di lolth
Lolth tlu malla!
Commenta
-
Originally posted by alepunk
quanti??? 6???
AZZ!!!
bel film, comunque, fenomenale pyro contro la polizia e wolverine contro.....il gatto.
fenomenale il gatto che lecca il te!
quale quel the che non poteva uscire dalla tazza perchč doveva espandersi di volume?BeCaUsE DeAd is BeTtEr
BaRd
Ash nazg durbatulūk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulūk agh burzum-ishi krimpatul'
Commenta
-
mmmm
ottimo film dovuto nn solo alla storia ma anche agli effetti speciali!Mintaka Bane- Abattona di Morgion
Kydash Sevenclefs- Maestro di musica della scuola dei bardi di ManicQui potete leggere le opere dei Bardi di Krynn:
Raccolta delle Opere
Per contattare i bardi:
Missive Per I Bardi dell'Ergoth
Commenta
-
Originally posted by bardkevin
quale quel the che non poteva uscire dalla tazza perchč doveva espandersi di volume?
Lot Darkwind
PS "Lei cosa insegna?" silenzio imabarazzato con birra "Arte.." fantastica scena"L'unica differenza fra un amico e un nemico, č che un amico si merita una morte rapida e indolore"
"Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non č vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."
Commenta
Commenta