annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fairy Tale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fairy Tale

Qualcuno conosce per caso il regista del film "Fairy Tale:a true story"?

Nimue )O(
    Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...

In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi

Se vorrai essere mio,ti fa pfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventł,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderņ verso isole sconosciute...
    (Gautier-Clarimonde)

E' per caso quello del nonno che racconta la storia al nipote a letto, con il gigante ( Andrč de Giant ), lo spadaccino mascherato, la principessa ecc ecc ?
    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo č uoi non quella cagata di wow....

Commenta

non č quello, parla di due ragazzine che riescono a trovare un cerchio di fate e a mettersi in "contatto" con loro, una favola molto bella

il regista č Charles Sturridge se vuoi sapere altro di lui eccoti un link http://www.reel.com/filmography.asp?SFor=3&NMID=97196
      BeCaUsE DeAd is BeTtEr
      BaRd
      Ash nazg durbatulūk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulūk agh burzum-ishi krimpatul'

Commenta

Originally posted by Tef Siil
        E' per caso quello del nonno che racconta la storia al nipote a letto, con il gigante ( Andrč de Giant ), lo spadaccino mascherato, la principessa ecc ecc ?
        quello č "la storia fantastica" che poi č uno dei mie film preferiti

"It's a game, Take it easy"

associazione anti rosico acuto

Commenta

Originally posted by Reb Twazir

quello č "la storia fantastica" che poi č uno dei mie film preferiti
          "tu hai matado mi padre preparate a morir"
          BeCaUsE DeAd is BeTtEr
          BaRd
          Ash nazg durbatulūk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulūk agh burzum-ishi krimpatul'

Commenta

Originally posted by bardkevin

"tu hai matado mi padre preparate a morir"
            AAAAAAAAAAA che ficata

Commenta

O_O

Nimue,ero interessata alla stessa cosa..mi sa che abbiam gusti simili..

Ish

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

Il regista č: Charles Sturridge

"When you realize the value of all life, you dwell less on what is past and concentrate on the preservation of the future."

Commenta

Grande Ishtar...io ho scaricato anke lo screensaver:P

Grazie a tutti ^_^

Nimue )O(
                  Ultima modifica di ladyluna; 28-04-2003, 19:47.
                  Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...

In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi

Se vorrai essere mio,ti fa pfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventł,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderņ verso isole sconosciute...
                  (Gautier-Clarimonde)

Commenta

Sto operando...
                  X