L'ho visto stasera. Bellino, solito film catastrofico ricco di bellissimi effetti speciali.
Peccato per la trama veramente scontata e un'interpretazione degli attori non da oscar sicuramente...
Comunque un bel film per chi ama il genere ma ad altri può sembrare una cavolta pazzesca !!
Il mondo è bello perchè è vario... a me è piaciuto molto e lo riandrei a vedere anche subito. E' tipo armageddon però anzichè andare su, vanno giù... secondo me hanno usato molta fantasia e per questo non lo hanno fatto diventare scontato...
Cmq ognuno ha i suoi gusti!
Se in icq non vi risponde nessuno, scambiate 2 chiacchere un po con questo simpatico ragazzo:
clicca me
Hai votato il nano? bravo! clicca QUA allora... Aderisci anche tu al comitato antinano! - mettilo in signature!
cioe, mi viene da ripensarci.. come si fa a dire che sto film e' bello?
cosa diamine ha di bello?
1 serie di cazzate consecutive!
se vuoi ridere e' un bel film, se vuoi un film serio nn vedo proprio come possa essere citato..
cmq vi chiedo di spiegarmi cosa ci sia di bello!!
il mondo è bello perchè è vario... se non ti è piaciuto è inutile che fai commentini del caxxo...
Basta che dici, non mi è piaciuto, è una cazzata e STOP
Se in icq non vi risponde nessuno, scambiate 2 chiacchere un po con questo simpatico ragazzo:
clicca me
Hai votato il nano? bravo! clicca QUA allora... Aderisci anche tu al comitato antinano! - mettilo in signature!
no veramente vorrei sapere cosa ha di bello per voi, dato che il mondo e' vario, ma siete gli unici ad aver affermato ciò, sia via forum, che in real...
quindi devo per forza chiederlo a voi..
Commenta