vista la prima stagione ieri sera. Fighissima *_*
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
The walking dead
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggioUp.
Avete seguito la prima parte della seconda stagione?
L'episodio 7 è stato una ****ta.
Commenta
-
L'ho seguita attentamente, il primo episodio è , secondo me, il migliore.
Comunque questa seconda stagione mi sembra troppo diluita e lenta, manca totalmente il pellegrinaggio con la carovana di auto e rulotte ,che c'è nel fumetto, insieme ad altri avvenimenti figosi.
Insomma ci sono pochi zombie e poca desolazione sostituiti da troppi inciuci e genitori che frignano, Meggie ha la faccia da pompinara e Deryl è cazzuto, però voglio Michionne, mani mozzate e quell' irresistibile senso di insicurezza e tensione che caratterizza il fumetto e il primo episodio.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggioMi ha irritato un po' la bonaccia della trama che stagnava in quella ***** di [Spoiler]ricerca della puttanella scomparsa[/Spoiler], ma la settima puntata penso che meriti davvero.
Commenta
-
È terminata ieri la seconda stagione, chi l'ha seguita?
Non l'ho ritenuta ai livelli della prima, però non è stata niente male, ho avuto l'impressione che alla fine abbiano voluto riavvicinarsi alla trama originale del fumetto, anche se mi domando chi sia [spoiler]il samurai ahahahah[/spoiler]
Commenta
-
io ho finito da poco di vederlo...
è un bel telefilm, la prima stagione mi ha coinvolto molto, la seconda un pò meno...
la terza stagione quando uscirà? sempre se uscirà.
.·´¯`·-> Nomak l'Elfo Oscuro <-·´¯`·. Re di Stirling!
Vendor Nomak & Co. Qualità e Risparmio!
Per Info: http://www.gamesnet.it/f1011/vendor-...4/#post7236344
: 576-223-005
Commenta
-
Originariamente inviato da VirusAkatsuki Visualizza il messaggioio ho finito da poco di vederlo...
è un bel telefilm, la prima stagione mi ha coinvolto molto, la seconda un pò meno...
la terza stagione quando uscirà? sempre se uscirà.
Commenta
Commenta