annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
The walking dead
Comprimi
X
-
Ho visto la prima puntata la settimana scorsa, sembra al quanto figo. L'ambientazione è un pò un clichè ma essendo un telefilm tratto da un fumetto si può capire il perchè.
Ora tocca aspettare il 7 novembre per vedere il secondo episodio, sperando che non deluda.
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio***** ma l'inizio è copiato da 28 giorni dopo... :/
Commenta
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggioma cos'è, un telefilm? *_* Dove lo fanno? Si trova tradotto in italiano? *_**** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
Commenta
-
Dai, quest'anno non è male:
Dexter 5 stagione;
The Walking Dead;
V-Visitors;
Peccato per il deludente Fringe alla sua terza stagione, si guarda giusto perché ci sta.
Quei soldi avrei voluto fossero investiti nelle stagioni bloccate di The Sarah Connor's Chronicles o Flashforward.
E poi arriverà il secondo episodio di Mobile Suit Gundam Unicorn. :Q_
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioComincia per la prima volta questa notte negli USA, a novembre verrà mandato in Italia doppiato, ma non si sa quando, oltretutto guardare le cose doppiate è altamente disdicevole.
-10 punti per te.
Non vedo l'ora di vederlo, Ioshi invece già lo odia.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioFà o_O io ho visto la prima puntata la settimana scorsa... e la prossima puntata esce il 7 novembre, come puoi guardare su IMDB
http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi...e_Walking_Dead
Commenta
-
Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggioidiota è quello che ti ho linkato un mese fa
Originariamente inviato da KoroshiyaIchiComincia per la prima volta questa notte negli USA, a novembre verrà mandato in Italia doppiato, ma non si sa quando, oltretutto guardare le cose doppiate è altamente disdicevole.
-10 punti per te..
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
-
madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò òòòòòòòòòòòòBilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
Dai, quest'anno non è male:
Dexter 5 stagione;
The Walking Dead;
V-Visitors;*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
Commenta
Commenta