Originariamente inviato da d_GarretJax
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
The walking dead
Comprimi
X
-
L'unica cosa che ancora mi sembra strana, è come mai i personaggi non si interrogano curiosamente su come è iniziato tutto. se fossi al loro posto sarebbe la prima domanda da porgersi all'infinito. Roba da impazzire per capirlo.Bilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggioPiù che altro, perché il protagonista non è stato toccato dagli erranti mentre era in coma?
Sul perché, invece, non siano entrati gli altri, boh.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggioPiù che altro, perché il protagonista non è stato toccato dagli erranti mentre era in coma?Bilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggioL'unica cosa che ancora mi sembra strana, è come mai i personaggi non si interrogano curiosamente su come è iniziato tutto. se fossi al loro posto sarebbe la prima domanda da porgersi all'infinito. Roba da impazzire per capirlo.
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggioOttima idea questa da parte del regista che fa capire come lui faccia parte di un piano.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggioQuesta invece è una stupida domanda da Interista. Ottima idea questa da parte del regista che fa capire come lui faccia parte di un piano.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggioOttima idea questa da parte del regista che fa capire come lui faccia parte di un piano.
Comunque è veramente fierissima sta serie, mi ricorda così tanto l'atmosfera della sequenza iniziale di Resident Evil II (uno dei momenti più alti della storia dei videogame) *-*
Commenta
-
Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggioboh, a me sta pilot non mi ha convinto..
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggioQuesta invece è una stupida domanda da Interista. Ottima idea questa da parte del regista che fa capire come lui faccia parte di un piano.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ogunde Visualizza il messaggioMmm, il finale della stagione non è stato all'altezza delle aspettative, ma i primi episodi sono stati una meraviglia
Commenta
Commenta