annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Back to the future

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Back to the future

Ma allora? Nessuno ieri sera ha goduto della rimasterizzazione per il 25th di Ritorno al futuro?

Mio parere.
    Grande, grande, grande. Per l'età che ho, e quindi per quando ho cominciato a godere dei film al cinema, questa sera è stata la miglior proiezione in una sala a cui abbia assistito. Mi son divertito e mi son goduto un classico che rivedo con piacere, stavolta sul grande schermo e in qualitò migliore. Che film!

Non è che sopporti l'applauso a fine film, ma la standing-ovation di stasera mi ha davvero provocato un piacere immenso.
    Ed anche.
    Sono anche riuscito a fare il tipo cool facendo notare alla mia amica "Twin Pines Mall" che diventa "Lone Pine Mall". Ciononostante non me l'ha data.

Io ne ho goduto assai. Ero partito con l'idea che avrei rischiato di condividere questo mio pezzo d' infanzia con una mandria di coatti strilloni e invece alla fine tutto il pubblico ha mantenuto un certo silenzio religioso. Anche le risate un po' forzate e gli applausi tra una battuta e l'altra alla fine hanno trovato il loro giusto posto nell'evento.

Bello, ho fatto molto caso a certe espressioni, fatto caso a particolari (della trama) che mi erano sfuggiti. Per quanto riguarda l'"alta qualità" non credo dia qualcosa in più al film (tant'è che me sembrato identico a quando lo vedevo in VHS).

Ioshi strònzo.

Commenta

Vero, pochissimi bimbogigi al cinema. Una serata deliziosa.

Commenta

Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio
        Ma allora? Nessuno ieri sera ha goduto della rimasterizzazione per il 25th di Ritorno al futuro?

Mio parere.

Ed anche.
        a roma lo davano al parco leonardo, al cine citè. Io ogni giorno penso a come sono sfortunati i ragazzi nati dal 90 in poi. Perciò sono ottusi ormai, perchè non hanno vissuti gli ultimi anni in cui nella società regnava ancora la fantasia. Ma questo discorso vale per tutto, anche per i manga, che oggi sono stupidi, mentre 20 anni fa erano fantastici e pieni di un messaggio socialmente giusto.
        Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
        Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Commenta

Non che quelli cresciuti negli anni 80 oggi siano delle cime.

Commenta

Sto operando...
          X