Se dopo aver visto quella vaccata di Paranormal Activity non siete contenti di aver sprecato il vostro tempo (e dico il vostro tempo perche mi auguro che non abbiate minimamente pensato di andarlo a vedere al cinema) vi consiglio paranormal activity 2.
Il film e' un misto fra prequel e sequel, parte da i 60 e qualcosina in piuù giorni di Paranormal Activity, i due s****ti del primo sono ancora vivi ma (e c'è sempre un ma) la storia e incentrata sulla famiglia della sorella di Katie (quella del primo film per intenderci).
Non ha un forte spessore, non ha una storia coinvolgente, non ha effetti speciali non ha un cazzo in pratica. Ti dovrebbe tenere sulle spine, ma dopo aver visto il primo sai già come il tutto va a finire(e ciò non significa che il primo ti teneva sulle spine) o come potrebbe andare a finire.
Cosa insegna questo film?
Parenti serpenti avranno ciò che si merita anche nal modo più fantasioso.
"Interessante" l'apertura finale a un sequel decisivo, se col primo film hanno speso 15k dollari, col secondo 25kk col terzo chissà quanto (che poi mi chiedo, come cazzo hanno fatto a spendere tutti sti soldi? Bha).
Voto
3/10
Solo per gli ultimi 10 minuti di film si merita un voto così alto.
Commenta