annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A tutti i/le fan di Buffy!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A tutti i/le fan di Buffy!

Un telefilm che guardo dalla prima puntata è Buffy.
    C'è una cosa che ho notato..la prima serie mostrava Buffy come una scemetta niente cervello e tutto shopping e le puntate erano più...fresche diciamo, nel senso che non parlavano solo di demoni ma anche della vita quotidiana della protagonista e dei suoi amici.
    Le ultime serie, tra cui quella che stanno tutt'ora trasmettendo, la mostrano come una wonderwoman con 100% coraggio, e la serie ruota attorno a demoni , mostri , streghe e addirittura stregoni tossicomani ...poi adesso c'è pure Willow che è diventata lesbica (che sinceramente io me la vedevo già sposata con Xander) e le puntate sono più...uuh...più sull'horror leggero (non si potrebbe nemmeno definire horror perchè è leggerino leggerino).
    Volevo sapere da chi guarda da sempre questo telefilm come me cosa ne pensa, se piace di meno o di più o se piace come sempre.

mah, sinceramente ho visto poco, ma vedere delle fotomodelle che cercano di fare colpi di kung fu contro dei supermuscolosi esseri mi fa troppo ridere e cambio canale, stessa cosa per dark angel.......stanno in guardia tutte storte, sbilanciate sui calci....ma cazz...ma prendetele meno belle e con un po + di scioltezza e tecnica...

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
    B. Lee (1940/1973)
    ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

Queste puntate sono davvero bruttine rispetto alle serie passate...
      E da quello che ho senito sono anche le ultime...La Gellar s'è rotta le scatole.
      Il produttore per far continuare la la serie ha deciso di reintrodurre Faith come cacciatrice (e quiandi si chiamerà Faith the Vampire Slayer) e Buffy farà qualche apparizione straordinaria.

Una tristezza...seconco me hanno finito le idee già da un po'...e dire che era una serie spassosa!

Gwen Kelandath
      Magus Veste Rossa

Molti fra i vivi meritano la Morte; e molti fra i morti si meriterebbero la Vita, sei tu forse in grado di restituirgliela? Allora non essere troppo affrettato nel dispensare Morte.

Commenta

perchè non hai visto la serie di angel
        BeCaUsE DeAd is BeTtEr
        BaRd
        Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul'

Commenta

Sto operando...
        X