annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Acchiappasogni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• L'Acchiappasogni

Ma che centra il titolo con il film... mah!!!
    Premetto che mi sono recato in sala solo con una minima idea della trama [ovvero 4 cacciatori in un bosco con gli alieni] devo dire che alla fine sono rimasto un po' deluso. Pensavo un film di grande paura e tensione tra luci e ombre che filtravano tra gli alberi e invece mi sono ritrovato tutta un'altra cosa. Il cattivone si vede subito e ciò toglie molto suspence e poi la trama è molto più fantascientifica di quel che ci si può aspettare. Per il resto le due ore e passa scorrono bene e alla fine il tutto non è malaccio.
    Per concludere posso dire che delude un po' come Signs, magari un po' di meno ma almeno prima c'è il trailer di matrix (anzi mi correggo, animatrix)

Voto: 3 1/2 [su 5]

Quindi merita o no di andare a vederlo?
    sigpic

Commenta

Mmmmmmmmmmmh.............. sno

Mah... dipende dalle persone... sicuramente non è un film imperdibile ma in questo momento non mi pare abbia grandi rivali nelle sale... chi vuole intendere intenda.

Commenta

ad Animatrix do 10/10 ed e'la parte piu' bella delle 2 ore di film

Penso sia uno dei piu'brutti che ho visto di recente ... trama quasi inesistente, tra l'altro 3/4 scopiazzata da 'STAND BY ME'

Devo ammettere che è cominciato benino, i primi 20/30 minuti sono accettabili e di atmosfera per poi calare bruscamente nella classica storia di alieni mostruosi, schifosi e cattivosi ...

Inoltre mi sembra che una storia simile ( ma raccontata moooolto meglio ) sia già stata presentata in X-Files nella prima o seconda serie ^_^, consideratao la citazione 'pesantissima' di STAND BY ME, di originale c'e' solo il simbolo indiano

Ac'chiappa'sogni 2/10

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

A me non è sembrato cosi brutto.
          Devo dire ke dopo i commenti ero arrivato al cinema con una idea di un film ke faceva skifo e invece si è rivelato emglio di quello ke pensavo
          sigpic

Commenta

io invece sono andato al cinema convinto di vedere un bel filmone thriller/horror e ne sono uscito un po'deluso

Commenta

Ah ma allora non sono l'unico ad essere rimasto deluso!!! Anke io mi aspettavo tutt'altra cosa, quando ho visto (specialmente alla fine) gli alieni che combattevano... ho detto: "Ma ke caspio di film è?!?!"
              Penso ke anke Stephen King non ne sia rimasto molto molto felice xkè il romanzo è di sicuro migliore!!
              Beh x animatrix = stupendo!! Grafica.... nn mi viene un aggettivo x definirla... ah forse stramegaiperfantasticissima ?
              Nanadin

Commenta

A quello che dite mi conviene non vederlo per non rovinare il ricordo del libro (che era abbastanza carino).

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

io ero andato con Dark Raziel a vederlo senza sapere ke era un horror... quando me l'hanno detto ho storto un po il naso xk il titolo nn ispirava niente... poi quando ho visto ke era tutta 'na storia di alieni...*tristezza assoluta*

Commenta

Originally posted by Kranium [NCdS]
                    A quello che dite mi conviene non vederlo per non rovinare il ricordo del libro (che era abbastanza carino).
                    Se vai a vederlo di sicuro ti rovini l'immagine che ti sei creato dei personaggi e della storia del libro, tutti quelli con cui ho parlato che hanno anche letto il libro mi hanno detto che il confronto non esiste

per Animatrix .... credo che l'unico film che possa superarlo tecnicalmente sia Final Fantasy - The spirit Within, anche se inizialmente ( e sinceramente ) non avevo capito che era tutto digitale -.-

Commenta

Anche io sono andato a vedere quel film senza sapere minimamente di che cosa potesse parlare... sospettavo un horror... ma non credevo che la regia e la storia potesse raggiungere livelli cosi' EPICAMENTE BASSI !

Tutto è basato sui primi 20 minuti di semi suspance, dopo il meglio del film viene fuori con qualche sprazzo di sangue e violenza, piccoli tentativi di far provare paura allo spettatore e altre cozzaglie fantascientifiche che sfociano in un mega attacco finale degli umani contro i cattivoni con elicotteri e missili...

Cioè, un film che mi ha lasciato deluso in questa maniera non era mai esistito prima d'ora !
                      Non c'era storia !
                      Non c'era ansia o paura che trapelava dallo schermo!
                      I pochi effetti speciali facevano discretamente cagher...

Per poi non parlare del finale ! Se ci ripenso mi riviene da ridere !

Beh, sarà che forse a me nn è piaciuto molto (e forse dal mio commento s'è capito...), ma prima di iniziare a girare un film cosi, per me potevano risparmiare soldi e fatica.

VOTO ? 0/100

Pero' andatelo cmq a vedere... vi potrebbe piacere...
                      LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"

*TheSCOCCIAeXperience*

Fai la tua Buona azione quotidiana...
                      Forum SPORT ! Vieni a trovarci !

Commenta

Originally posted by Bison

I pochi effetti speciali facevano discretamente cagher...

tutto il resto faceva cagher!!! Il film faceva cagher anke ai xsonaggi ki ha visto il film mi a capito...

come si dice... quando cag** l'anima... rotfl!

Commenta

In confronto IT mi ha terrorizzato
                          sigpic

Commenta

Sto operando...
                          X