annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I 10 film più belli della storia del cinema

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
    Dai, è bellissimo.
    Mah, a me non è piaciuto. Sarà che non ho letto la letteratura di Dune che c'è dietro.
    Di Lynch preferisco Blue Velvet, Strade Perdute e Mulholland Dr.

Commenta

Ha di strano che:

1) Non è molto fedele alla saga di Dune.
      2) Non è molto conforme allo stile di Lynch.

Se unisci il fatto che non ho letto la saga di Dune al fatto che generalmente Lynch non mi piace, capisci bene perché ho apprezzato questo film.
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Lo chiamavano Trinità e ...continuavano a chiamarlo Trinità, questi si che son film

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
          generalmente Lynch non mi piace
          No dài. : (

Commenta

In realtà quel "generalmente" è basato unicamente su Mulholland Drive (unico film di Lynch che ho visto a parte Dune) e sulla frase detta dall'amico con cui sono andato a vederlo al cinema "ecco il vero David Lynch, non come quella schifezza di Dune".
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Hai un amico alla Ioshi?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Non c'è un vero Lynch. Spazia dal pulp alla Blue Velvet, alla drammaticità di Una Storia Vera, all'onirismo di Inland Empire. È come vedere un musicista polistrumentista che, di fatto, sa suonare tutti gli strumenti che gli competono.

Commenta

Ok ma i grandi registi si distinguono comunque per un loro stile inconfondibile. Prendi Kubrick, ad esempio: ha dimostrato di saper fare qualunque tipo di film, ma non mi puoi venire a dire che non ha un suo stile.

Commenta

Anche Lynch ha un suo timbro, è innegabile. Che poi riesca a spaziare su più generi è un altro paio di maniche.
                    I got the devil in the details
                    And he's gonna teach me wrong from right
                    That fucking pantomime
                    The devil in the details
                    Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio
                      Non c'è un vero Lynch. Spazia dal pulp alla Blue Velvet, alla drammaticità di Una Storia Vera, all'onirismo di Inland Empire. È come vedere un musicista polistrumentista che, di fatto, sa suonare tutti gli strumenti che gli competono.
                      Credimi Albertino, non è mia intenzione distruggere di volta in volta il mondo, per carità fantastico, che ti sei creato, ma genere e stile sono due cose profondamente diverse.
                      Ti voglio bene, lo sai.

Commenta

Non hai visto quei film citati, altrimenti non diresti così. Il che ci riporta al fatto che non hai distrutto un beneamato *****, hai solo sparato a caso.

Commenta

Vedila come preferisci.

Commenta

Guardati Inland Empire, poi Blue Velvet. E invece di darmi ragione sul forum, per genufletterti alla mia sapienza mi fai scopare qualche tua amica.

Commenta

ieri c'era mars attack
                              L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Il vero Lynch è quello dei film onirici, quasi tutti i suoi film lo sono. (cortometraggi compresi)
                                Comunque di Lynch mi è piaciuto parecchio la serie TV Twin Peaks, probabilmente la serie TV migliore di sempre.

Guardati Inland Empire, poi Blue Velvet. E invece di darmi ragione sul forum, per genufletterti alla mia sapienza mi fai scopare qualche tua amica.
                                Inland Empire è un film senza nè testa nè coda, a molti può non piacere, ed altri potrebbero rimanere estasiati, una cosa è certa, se vi aspettate un film normale che segue una trama, allora non fà per voi, questo è un film che và goduto per la sua componente onirica predominante.
                                Velluto blu l'ho visto tempo fà, la trama c'è ed è solida, tratta di temi forti, un gran bel film, uno dei miei preferiti di Lynch.
                                Ultima modifica di Okutolafuria; 28-08-2010, 18:46.

Commenta

Sto operando...
                                X