Metropolis
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I 10 film più belli della storia del cinema
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggiocerto...
Commenta
-
Il Padrino (trilogia Scelta unica)
Le ali della Libertà
C'era una volta in America
Schindler's List
Star Wars (saga, scelta unica)
Trilogia Western Sergio Leone (Quella con Clint Eastwood, scelta unica)
Full Metal Jacket
Arancia Meccanica
La finestra sul cortile (A. Hitchcock)
Donnie Darko
- "Greed" di Stroheim > drammatico
- "Citizen Kane" di Welles > politico
- "Spartacus" di Kubrick > storico
- "Solaris" di Tarkovskij o "2001 Odissea nello spazio" di Kubrick > fantascienza
Questi sono alcuni, poi mancano Chaplin, Wilder, Herzog (a mio avviso, uno tra i migliori) tanti altri e soprattutto Kurosawa, al quale si deve moltisssssimo
Grazie a Sergio di Rio per la firma
>>Sgnarf the Ripper<<
Commenta
-
Manca la WertmullerQuesta è la sua storia. Di come mi possiede. Di come una canzone ti entra in testa e non se ne va più. Di come uno pensa che dovrebbe essere la vita.
Di come le cose catturano la tua attenzione. Di come il passato ti insegue in ogni singolo giorno del tuo futuro.
Ognuno di noi possiede qualcuno, e al tempo stesso è posseduto da qualcun altro.
Commenta
-
-
Manca anche Billy Wilder con Some Like It Hot e Sunset Boulevard.
Poi Chinatown di Roman Polański.non è impossibile se sei un messy[cit.]
Punto primo,non ti azzardare a pensare nemmeno lontanamente che alcuni pg hanno privilegi e altri no,è irrispettoso verso lo staff. [cit. by porsenna]
Commenta
-
Il Corvo è terribile.
Manca però Romeo e Giulietta di Zeffirelli <3___<3Questa è la sua storia. Di come mi possiede. Di come una canzone ti entra in testa e non se ne va più. Di come uno pensa che dovrebbe essere la vita.
Di come le cose catturano la tua attenzione. Di come il passato ti insegue in ogni singolo giorno del tuo futuro.
Ognuno di noi possiede qualcuno, e al tempo stesso è posseduto da qualcun altro.
Commenta
-
Originariamente inviato da TheRevenant Visualizza il messaggioIl Corvo è terribile.
Commenta
Commenta