annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quali sono le coppie del cinema che più vi piacciono?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nemmeno quando penso a Bud Spencer penso a terence hill

O quando penso a Gasman non penso mica a tognazzi

Solo le altre 2 coppie han sempre fatto film assieme, però questo non ha impedito all'ideatore del thread di mettere le altre 2 coppie.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
      nemmeno quando penso a Bud Spencer penso a terence hill.
      Probabilmente hai problemi a fare associazione di idee. Generalmente l'essere umano ci riesce intorno ai 3 - 5 anni, mentre dopo un anno ci riescono delfini e scimpanzè.
      Hai presente quel giochino dove devi infilare in un cubo con varie aperture alcune forme geometriche?
      Ecco, quello.
      Comunque, giusto perchè hai sollevato la questione, almeno hai coscienza di te? Voglio dire se ti vedi allo specchio ti riconosci? C'è una scimmia che ci riesce, ma è un caso raro.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
        Probabilmente hai problemi a fare associazione di idee. Generalmente l'essere umano ci riesce intorno ai 3 - 5 anni, mentre dopo un anno ci riescono delfini e scimpanzè.
        Hai presente quel giochino dove devi infilare in un cubo con varie aperture alcune forme geometriche?
        Ecco, quello.
        Comunque, giusto perchè hai sollevato la questione, almeno hai coscienza di te? Voglio dire se ti vedi allo specchio ti riconosci? C'è una scimmia che ci riesce, ma è un caso raro.

il solito fabio che quando non sa come rispondere svia il discorso su insulti e cose che non centrano niente con il discorso.
        Niente di nuovo insomma.
        - Al Bar dello sport

Commenta

Strano, l'ultima volta che non ho saputo come rispondere era l'82.

Commenta

nemmeno quando penso a Bud Spencer penso a terence hill.

Commenta

Strano, l'ultima volta che non ho saputo come rispondere era l'82.
              Lo hai fatto ancora.
              - Al Bar dello sport

Commenta

Può sembrare, ma ti assicuro che mi sono solo cadute le braccia.

Commenta

Può sembrare, ma ti assicuro che mi sono solo cadute le braccia.
                  Spero che almeno quello ti impedisse di scrivere
                  - Al Bar dello sport

Commenta

ok vaffanculo
                    MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                    nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                    Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

Io quanto penso a Holly non penso a Benji.

Commenta

quello si, anche perchè Holly giocava con Tom, erano loro i superamici.
                        Benji era uno snob del *****

Commenta

Era così snob che nel manga originale non si fece mettere neanche nel titolo. Un po' come la famosissima e stellare coppia decennale Clooney/Pitt. In Interview with the vampire.
                          Anzi no, quello era Tom Cruise.

Commenta

Kenshiro e Rey
                            .

.
                            Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

e.
                                Vi rendete conto con chi stiamo parlando?

Vi rendete conto qui sul forum che personaggi ci sono nei dibattiti che facciamo?

E' più intelligente una zanzara.

looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooool

il solito fabio che quando non sa come rispondere svia il discorso su insulti e cose che non centrano niente con il discorso.
                                Niente di nuovo insomma.

Dark ma almeno stai zitto, per cortesia. E' assurdo quello che dici.

Anzi fai una cosa. Esci di casa, vai vicino alle persone e di punto in bianco dici<<bud spencer...>> e aspetta la risposta che ti danno.

Chiunque ti risponderà Terence Hill.

Almeno così capisci.
                                Ultima modifica di Wangf; 07-09-2010, 13:49.
                                Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
                                Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Commenta

Sto operando...
                                X